Ciao a tutti, sono Matte ho 18 anni e sto cercando un clan di css attivo (magari in qualche torneo eu) per giocare 3/4 sere a settimana.Per ora gioco a css solo in fun e pur essendo diverso da dods, è carino .
esperienze precedenti: gioco a dods da un anno e mezzo, clan Imbattibol Warriors (attivi e sukosi al punto giusto, siamo anche alla lan a bologna). ho giocato a Ravenshield ( ) e UT2004 () quando ero bimbominkia.
so usare ts e mirc , me la cavo con la grafica e con la progettazione siti web in html e php.