[CSS] cerco clan

Ciao a tutti, sono Matte ho 18 anni e sto cercando un clan di css attivo (magari in qualche torneo eu) per giocare 3/4 sere a settimana.Per ora gioco a css solo in fun e pur essendo diverso da dods, è carino .

esperienze precedenti: gioco a dods da un anno e mezzo, clan Imbattibol Warriors (attivi e sukosi al punto giusto, siamo anche alla lan a bologna). ho giocato a Ravenshield ( ) e UT2004 () quando ero bimbominkia.

so usare ts e mirc , me la cavo con la grafica e con la progettazione siti web in html e php.


fateme sapè


matte punto 23 at hotmail punto it


Ciao ti ho contattato su msn ... parliamone ^^ (mio msn : [email protected])
prova con noi se non hai ancora trovato clan, [email protected]
http://granma.netsons.org/