[CSS]Cerco clan

In game sono [ITA]quagliox o quagliox.it e di solito gioco nei server Team SaS o GoV...cerco un clan per fare pcw e divertirmi in fun.
Disponibile agli allenamenti...faccio i turni quindi alcune sere sono reperibile dopo le 22.30.

ciao


Ti lascio il mio msn : [email protected] Parliamone
mio msm [email protected]
sito del mio clan www.ronin-clan.it
trovato clan...