Netgamers.it
[CSS]Cerchiamo 2 player Romagnoli
Forum Memorabilia
Supported Games
Half-Life
half-life-reclutamento
piiieR
(piiieR)
March 23, 2007, 10:54am
1
Siamo un clan operativo da un paio di mesi stiamo reclutando esclusivamente gente delle nostre parti (RIMINI
)quindi se siete interessati vi lascio il mio msn
[email protected]