CSM - Mirtillo

per una volta sono d'accordo con Krall ... EOS ftw (non ha senso che un Hac porti 5ogre e una command drone boat no)... ora come ora è una chiavica di nave ... come il Pilgrim del resto.



Per il low sec. la cosa è moooolto semplice:
a) le missioni lvl4 e lvl5 le sposti in low-sec. (rimangono quelle in 0.0 ovvio) a2) gli agenti si muovono non stanno vita natural durante in un sistema
b) sminare Veld lo rendi meno redditizio che sminare i minerali più pregiati ma non ancora rari come in 0.0
c) alzi di molto il prezzo di mantenimento delle pos in high-sec (gal/cal/amar/min si fanno pagare di più per le licenze)
d) rendi più facile riguadagnare sec. status negativo (lo rendi fattibile con i ratti in low e non un'epopea in 0.0 con un +0.02% ogni 15minuti)
e) bounty system revamp
f) ... non lo faranno mai e quindi il low sec. sarà sempre una merda.


Per i rockets io non boosterei il range ma il damage. Hanno un buon range se comparato alle torrette small, non soffrono del tracking etc. ma il dps è na merda.


L'eos domani lo metto in lista sicuro.

Dare il 4 slot medio alla deimos la renderebbe forse troppo simile alla vigilant. no?


a) soluzione perfetta per me;
b) ora come ora credo che renda più il palagio;
c) giusto;
d) giusto;
e) lo vorrei pure io non saprei come farlo senza creare una maccanica che crea altre frodi;



o ha un medio in + e lo rendi + duttile

o un low in + x farlo tankare meglio.

perchè ora come ora e cortissimo, non ha molti slot "utilità" e non e che tanki cosi tanto.


ps: anche na boostatina al cap ci starebbe


l'eos, ti dico solo LOFE E D'ACCORDO CON ME.

ps2: non volo un eos dalla patch/nerf e ne ho 3 fittati faction fermi a fare muffa.





ps: lofe sei 1 noob x guadagnare tanto low sec velocemente, basta segare 1 ratto grosso in un sys e poi jumpare in un altro sys killarne 1 e via cosi, cosi accumuli il bonus perche il 15 min vale per il sistema. non TOTALE
Secondo me il problema del lowsec è che non c'è un effettiva differenza dallo 0.0 in termini di sicurezza dello spazio (belt, missioni e complex sono insicuri come in 0.0, anzi), ma lo sfruttamento di quelle risorse richiede comunque un'organizzazione e quindi un salto di qualità rispetto allo stare in impero mentre la qualità delle risorse è in qualche caso inferiore all'impero.

Ciò che spinge la gente in 0.0 conquerable oggi sono i minerali highend (per un multiaccount con quanche hulk sono probabilmente il miglior modo di fare isk) le lune e magari i complex. Tutto il resto è uguale o meglio in impero, e uguale o peggiore in lowsec.


L'unico modo per portare gente in lowsec è portarci i farmer più intraprendenti, ma a calci nel culo, rendendo meno attraente l' hi sec. Ciò può essere fatto con una o più delle seguenti misure:

1. Spostamento di missioni lvl 4 e 5 in lowsec only (le missioni lvl 3 sono abbastanza remunerative, rendono anche più del minaggio in hisec)

E/o

2. Tetto massimo orario per le missioni degli agenti (ogni agente può dare al massimo tot missioni ogni ora, in modo da creare competizione). Un agente lvl 4 in highsec rende più di 20 belt di arkonor, è un asset strategico su cui ha senso fare la guerra o no?

3. Rivalutazione degli ore del lowsec attraverso la riduzione del loot meta level 0 e ricalibrazione dei contenuti delle leghe droni (lo faranno con tyrannis ma chissà che cosa esce).

4. Più sistemi lowsec? Abbassare di 0.1 tutte le sicurezze di tutti i sistemi. Mi pare che in fondo ce ne siano relativamente pochi rispetto all'highsec.

5. Abolizione delle rotte sicure tra i 4 imperi (è sempre possibile andare da un hub commerciale ad un altro senza lasciare l'highsec). Se vuoi fare trade interregionale (e ci si guadagna), devi passare in lowsec, punto, e portarti una bella scorta per il freighter (come faceva liam) oppure una bella blockade runner.

Io penso che in EVE i soldi debbano andare o a chi è lungimirante, o a chi sa giocare d'azzardo, in modo da incoraggiare un gameplay meno farmoso e grindoso ma con più colpi di culo o sfiga, e ci sta anche l'excel in space come forma di sfida per l'intelligenza.
Per fare tanti soldi, o tanto culo o tanta intelligenza, ben vengano i war target, i rossi cloakati in vagabond in local, i suicide gankers, i can flippers e gli scammers.
EVE è un gioco, non ci deve essere la garanzia che se farmi fai soldi e nessuno ti può portare via il tuo gruzzoletto sudaticcio di isk. Prenderla nel culo può anche essere epica (è un gioco).



TL;DR non è il lowsec che va boostato, è l'impero che va nerfato.
Lol Krall con quel modo sono passato da -10 a -9 ... non so se hai presente la rottura di coglioni che questo comporta però ^^ aspetto che muore il papa e arriva l'amnistia che faccio prima anche percè dopo poco che ratto di solito mi viene orticaria, febbre, vomito etc. etc.


Anne, l'ho aggiunto, ma non avendo le nozioni tecniche, non so se ho scritto esattamente quello che proponi. Puoi scriverlo in inglese?


ah c'è pure "l'intervista": Questionnaire

Ormai tutti hanno il parser per il formato attuale


Il formato attuale non è assoluto ed è abbastanza contestuale. Inoltre è prono a diversi errori di interpretazione. (ad esempio quando tratta le pos come npc)
cmq con tutto rispetto x MIRTILLO.

non mi pare tu abbia l'esperienza per portare avanti tale carica. io voterei Miklas..
boh a me 1bil è sembrato un buon motivo per votarlo con tutti i miei account ... Miklas 1b non me lo darebbe quindi ciccia ...
voglio 1 bil anche io, ho 4 accounts
Krall, puoi avere ragione, però è anche vero che sono l'unico del forum ed è altrettanto vero che un po di esperienza l'ho visto che sono 4 anni che giochicchio. Poi che ci siano tanti più esperti e bravi di me, non c'è dubbio.

Inoltre, come vedi, non è che mi ergo sopra un pilastro. Son sempre qui a chiedere info ai più esperti.

In ogni caso: si vota qua http://www.eveonline.com/council/voting/
we per un bill te lo do pure io il voto
io ti ho votato pero ridamme l'eos
oh ho votato anche io ... quando arriva il bil ?
hai il mio voto
e la mia ascia






la tentazione e stata troppo forte...
Dopo Ruri, un altro coraggioso che si vuole mettere in gioco di persona.

Bravo, comunque vada: +1.
+3