Cerco un portatile (o notebook) funzionante bastato su queste caratteristiche:
CPU: una di queste:
-intel pentium 3 o celeron da 500 mhz in su
-amd turion (tutti i modelli)
-intel pentium m (tutti i modelli)
-intel celeron m (tutti i modelli)
-intel atom (tutti i modelli)
-intel core duo (non core 2 duo)
-intel core solo (tutti i modelli)
RAM:
Almeno 128 mega già presenti per i pentium 3
almeno 512 mega già presenti per gli altri modelli
espandibilità minima fino a 512 megabyte
HD:
almeno 5 gigabyte per i pentium 3
almeno 40 gigabyte per gli altri modelli
Display: che supporti i 1024x768 in 2d
Batteria: non mi interessa
Alimentatore: incluso.
Tastiera: perfettamente funzionante.
MARCA E MODELLO DEL PORTATILE.
Richiedo qualche foto dell'oggetto in funzione (tanto è un portatile ed è semplice) (magari via mail).
Per il prezzo si tratta tramite messaggi privati
up
gnup
gup!
Io ho in vendita questo http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=492612
up
sup!
up
gno
oupo
oop
se ti interessa ho: un IBM thinkpad iSeries celeron 600 con 64mb di ram, lettore DVD, HD 10Gb , 2USB, modem,VGA out, uscita audio e cuffie. (Dietro anche se ha la porta LAN fisicamente dentro manca la scheda di rete, infatti quando l'ho comprato la porta in questione era tappata con un tappo di plastica).
Il pc funge bene e lo shermo non ha difetti (cmq ricontrollo il tutto se ti interessa l'oggetto), batteria presente e ancora funzionante per una mezzora, alimentatore incluso e funzionante.
Il portatile non avendo il floppy integrato è corredato (come da originale) con il suo floppy esterno usb marchiato thinkpad.
Se ti serve ho pure una borsa da abbinarci. Attualmente i cd di ripristino sono dispersi in camera mo forse dovrei ritrovarli, il pc ha cmq licensa per windows ME.
Unico difetto estetico è una crepa di 2,5cm sulla scocca superiore vicino alla cerniera (ti mando mail nel caso).
Per il prezzo direi un 50€ .... cmq fammi una proposta se ti interessa.
Il pc funge bene e lo shermo non ha difetti (cmq ricontrollo il tutto se ti interessa l'oggetto), batteria presente e ancora funzionante per una mezzora, alimentatore incluso e funzionante.
Il portatile non avendo il floppy integrato è corredato (come da originale) con il suo floppy esterno usb marchiato thinkpad.
Se ti serve ho pure una borsa da abbinarci. Attualmente i cd di ripristino sono dispersi in camera mo forse dovrei ritrovarli, il pc ha cmq licensa per windows ME.
Unico difetto estetico è una crepa di 2,5cm sulla scocca superiore vicino alla cerniera (ti mando mail nel caso).
Per il prezzo direi un 50€ .... cmq fammi una proposta se ti interessa.

manda pure mail, se mi dici modello preciso mi informo... il fatto della lan richiede una pcimcia ma non deve essere un problemissimo, quando mandi il modello preciso (cioè si iseries ma modello?) mi informo sull'espandibilità del tipo e quindi al limite ti chiedo qualcosa in più in termini di dettaglio.
è un Iseries 1200... dietro c'è scritto TYPE: 1161-51G ... la ram (a quanto ho letto su internet) è espandibile fino a 192mb.
Per quanto riguarda la LAN, anche io usavo una scheda pcmcia ...se ti serve forse nell'armadio la ritrovo...

Stasera guardo di fargli due foto e te le mando per mail ... mandami il tuo indirizzo in pvt.

Ho visto il manuale, la macchina non è male, ma il fatto dei 192 mega di ram, per come lo uso io, è fortemente limitante.
Con 128 si lavora ma il tempo di swap è tantissimo, il minimo è 256. Hai ragione, dovevo specificarlo nel primo post. Ti ringrazio.
Potremmo pure andare avanti ma per meno di 50 euro, e a questo punto ti conviene (imo) tenertelo come macchina di emergenza.
Scuami per il tempo che ti ho sottratto.
Con 128 si lavora ma il tempo di swap è tantissimo, il minimo è 256. Hai ragione, dovevo specificarlo nel primo post. Ti ringrazio.
Potremmo pure andare avanti ma per meno di 50 euro, e a questo punto ti conviene (imo) tenertelo come macchina di emergenza.
Scuami per il tempo che ti ho sottratto.
Vabbè... fammi sapere in pvt quanto offriresti e valuto un po..

up
up
up
up