CS:S - le comiche

Ogni tanto faccio dei giri solo con la night hawk (rulla di brutto). In uno di questi sto per spiaccicare la testa a un T. E' lì davanti a me, sta caricando l'arma, inerme. Il tempo rallenta, mi pregusto il momento in cui chiamano Grissom e non trovano più testa. L'ho puntato bene... faccio un solo passo in avanti clicco il pulsante del mouse e... cazzo raccolgo automaticamente un'arma per terra che non avevo visto... e porca puzzola pure scarica!!! Click! Click! Click... splat (la mia testa). L'HS l'ha fatto lui...

Dai raga postate le vostre fantozziate...
successo anche a me
togli l autoswitch naab

*

Dopo un pò di smadonnottate sui server NGI fun mi sono fatto l'idea che il giochino sulla questione mira e damage ci metta del suo. A me sembra evidente che la mira e la capacità di fare damage migliori con l'aumento dei kill fatti.
In pratica sembra più o meno così:
- tra 0 e 10 kill: ti fanno hs anche i noob con il coltello. La tua testa è una calamita per tutti i proiettili vaganti, non entra neanche un colpo e non fai damage a nessuno nemmeno se sparassi con il panzerfaust di Wolf ET. Le armi fanno un rinculo clamoroso e spray proiettili per tutta la mappa. Per fare 20 di damage devi fare 234 hits. Se giri un angolo di scatto ti fanno hs automatico. Se cerchi di camperare ti scovano e ti killano in un nanosecondo.
- tra 10 e 20 kill: sei nella fascia dei giocatori normali (sempre fun) te la giochi, qualche volta metti a segno qualche colpo. Se ti muovi bene, riesci a fare punti con i player della prima fascia che ti permettono di uscire dal fango della carne da macello. Per fare 100 di damage devi fare almeno 5/6 hits.
- tra 20 e 40 kill: cominci a ingranare, i kill si fanno più frequenti e la mira magicamente sempre più precisa, le armi fanno meno rinculo e aumentano gli hs anche su lunghe distanze e riesci a anticipare i movimenti del nemico. Adesso sei tu che fai hs a chi esce di scatto da diero un angolo. Per killarti devono essere almeno in due, o devi avere meno di 20 di vita.
- oltre i 40 kill: sei dio, fai hs anche sparando a caso meglio che avere aimbot e wallhack, ti muovi come neo in matrix, vedi i proiettili arrivare in bullettime (maeglio di Max Payne 2) e non ti fanno damage neanche fossi un carroarmato. Ti killano raramente, e ancor meno raramente finisci il round con meno di 100. Di solito gli altri ti insultano, qualcuno ti accusa di cit e magari ti minaccia demo.
- oltre i 60... non ci sono mai arrivato... asd.
si ok ma se uno sta 60 frag /280 death non penso sia tanto positivo
Ieri e l'altro ieri ho fatto 2 numeri da alta scuola

1. eravamo su una glass map.. uno mi ha lanciato una granata, io mentre scappavo gliene ho lanciata un'altra e... LE DUE GRANATE SI SONO SCONTRATE IN ARIA ESPLODENDO da non crederci!

2. Penso che un pò a tutti è successo di uccidere l'avversario che ti ha appena ucciso.. esempio un T ti tira una bomba, tu lo uccidi, la bomba però ti arriva e ti uccide: risultato Tu hai ucciso lui, e lui te..
Ma a chi è mai successo di uccidere lui con una granata, e farsi uccidere da lui da una granata? :°D Ho fatto pure lo screenshot se lo volete vedere

Css.. altro che cominche

asd che thread... vabbe già che ci siamo... su aztec una volta mi son suicidato tirando un he dal ponte che, rimbalzando su di una tirata dall'avversario mi è tornata indietro... With CSS you can
hehehehehehheheeheheheh, ONLY with css you can