CS:GO lf players

Cerco gente che abbia la beta per fare qualche partita insieme.
Preferibilmente gente che conosco già dalla 1.6.
Sono Vul su steam, o [email protected]
Bella Vul, sono actionman, come va?
ma cos'è sto cs go?? una nuova versione??
E' possibile giocare la Beta in qualche modo?
Qualcuno c'ha giocato? Com'è? Detto da un Old school però
ho un invito se interessa
manda
Da clan Dustardy
ne abbiamo 3 beta ci mancano solo 3 player per giocare.
Ci e rimasto solo un invito ( chi offre di piu )


Io offro il culo


scusa?
A me è arrivato Venerdì sera l'invito per partecipare, provato poco per adesso.
Prime impressioni veloci: si vede che è una beta!
Rispetto alla beta di CSS sono più indietro, se non fosse per il fatto che ci sono molte più mappe (CSS in beta aveva solo Dust)
M4 senza silenziatore, kevlar di default già indossato a inizio round e qualche bug vario.
L'audio, soprattutto delle armi, mi è sembrato bruttino, i passi si sentono decisamente meno!
Odio tutte le musichette che hanno messo a fine round e non capisco perché hanno tolto il ping dal tab dei punteggi.
Il recoil non sono ancora riuscito ad inquadrarlo, ma mi è sembrato più simile a quello della 1.6, però non tocco CSS da diversi mesi quindi sono poco affidabile in questo

Inoltre servirebbero dei server decenti per testarlo (nell'unica partita che ho fatto laggavo un po') e non ho ancora trovato una server list globale di cs go.

Al momento non sono ancora riuscito ad inquadrarlo bene, cose sia positive che negative ma queste ultime, essendo una beta, non so quanto peso abbiano. Finisco Batman AC, sistemo il config e i bind e poi cercherò di valutarlo per bene
Facci sapere così magari torno a giocare pure io.. ho installato e disinstallato Diablo3 in 2 secondi, giusto il tempo per creare un intensa attività intestinale
ma va preddy
Non bestemmiavo così tanto dai tempi della mia prima adsl senza filtro che appena mi chiamavano a casa mi disconnettevano. Porco qui porco la
Kevlar a inizio round di default? Musichette a fine round? Ma parli della beta di 4 mesi fa?

Non è che hai scelto un server con qualche plugin e settaggio del cazzo?


Boh, il primo che ho trovato con ping decente sono entrato (e ti parlo dello scorso weekend)
Tu hai qualche server o meglio una server list buona?


guarda proprio dopo aver postato qui ho trovato il server che dicevi te mi sa, col kevlar di default Server di merda infatti

Comunque io ho 4,5 server decenti, quasi tutti polacchi e un francese... Ma li ho scelti semplicemente perchè non hanno 16k e sono attivi...


Però ne ho trovato uno che ha pure le limitazioni per l'AWP, penso che mi campererò lì.


Mi puoi mandare gli Ip please?
Boh a me non convince.
Non so se sono diventato nabbo io o è proprio diverso questo csgo, ma io non riesco a giocare decentemente.

Prima cosa che ho notato: non riesco più a capire da dove arrivano i passi. In CSS appena sentivo il minimo rumore riuscivo a triangolare una posizione precisa al metro, mo non riesco neanche a capire da quale direzione arriva, e non parlo di un singolo rumore ma anche di rumore dei passi continui -.-
Poi beh, mi devo abituare alle granate nuove (molotov e l'altra che fa solo rumore ) e al fatto di poter portare solo una flash.

Il rinculo delle armi sembra molto diverso da quello di CSS. Ora è veramente più difficile killare in full, sperando che non dipenda da uno scarso netcode, ma non credo

Poi beh, server configurati malissimo, skin nuove, suoni diversi e guid modificata fanno tutto il resto.

Un gran cavolata che hanno fatto e spero correggano presto: nel tab score si vedono solo 5 player per team, ora capire quanti nemici sono in vita è impossibile.

Inoltre davvero un peccato che abbiano tolto il vecchio menu per creare un server. Ora puoi decidere solo 2 cose in croce, mappa, bot e difficoltà. E' vero che quello non usa quasi mai, ma visto che c'è ancora la possibilità di creare un server in game non capisco perché impoverire così questa funzionalità.
Io lo riprovo oggi e butto giù 2-3 opinioni. Non lo gioco dal 21 aprile e a quel giorno le hitbox, il recoil e la fisica erano abbastanza orrende.
Sembra decisamente migliorato, io ancora non mi trovo, ma hanno fatto passi da gigante.