CS:GO chiarimenti armi

Ciao a tutti sono Franco da Bologna e sono nuovo del mondo CS:GO
Ho subito notato che è un altro pianeta rispetto agli altri FPS.

Non mi sono chiare 2 cose:

1) in modalità tutte le armi concesse premo la B subito dopo morto ma quando seleziono per esempio fucili, a destra ne compare una lista ma quando sposto il mouse la lista scompare, come posso scegliere le armi che voglio in quella fase? Se non attivo le armi randomiche in modalità scelta mi da sempre le stesse

2) nell'inventario non mi è chiaro quali sono le mie armi e quali sono acquistabili e soprattutto dove si compra vestiario protettivo o cose del genere?

Esistono guide in tal senso? non ho trovato nulla in rete.
Scusate per le domandi banali.

Vi ringrazio tantissimo in anticipo.
Franco.
Cos'e modalita tutte le armi? intendi il deathmatch?

In quel caso devi premere la B appena nasci, scegli la tipologia e poi l'arma.
Se muovendo il mouse ti da problemi (strano pero'), prova a usare i numeri (vicino alle categorie / armi ci sono i numeri, basta che clicchi il numero corrispondente).

2) In deathmatch puoi prenderle tutte, in partita normale (casual/competitiva) puoi prendere quelle non "ingrigite" se hai abbastanza soldi per comprarle.

3) Il vestiario si compra sempre sotto la B voce "equipment" / "equipaggiamento"...

In deathmatch / classico / arms race / demolition hai in automatico kevlar + casco, e se sei CT anceh il defuser.
In competitiva invece devi comprarli e costano:
Kevlar: 650
Kevlar + Casco: 1000
Defuse Kit: 400
grazie per la risposta esaustiva !!!
ultima domanda....ma le armi super pitonate e griffate che si vedono negli stream dove si comprano? e soprattutto IN GAME dov'è lo store delle armi? perchè a differenza di altri giochi mi sembra di avere già tutte le armi sbloccate.....

Fatemi capire cosa serve di fatto salire di RANK....

Grazie,
Franco.


Allora, le armi non si sbloccano, nel senso che gia dal primo momento hai tutte le armi possibili del gioco.