CS:GO chiarimenti armi

Ciao a tutti sono Franco da Bologna e sono nuovo del mondo CS:GO
Ho subito notato che è un altro pianeta rispetto agli altri FPS.

Non mi sono chiare 2 cose:

1) in modalità tutte le armi concesse premo la B subito dopo morto ma quando seleziono per esempio fucili, a destra ne compare una lista ma quando sposto il mouse la lista scompare, come posso scegliere le armi che voglio in quella fase? Se non attivo le armi randomiche in modalità scelta mi da sempre le stesse

2) nell'inventario non mi è chiaro quali sono le mie armi e quali sono acquistabili e soprattutto dove si compra vestiario protettivo o cose del genere?

Esistono guide in tal senso? non ho trovato nulla in rete.
Scusate per le domandi banali.

Vi ringrazio tantissimo in anticipo.
Franco.
Cos'e modalita tutte le armi? intendi il deathmatch?

In quel caso devi premere la B appena nasci, scegli la tipologia e poi l'arma.
Se muovendo il mouse ti da problemi (strano pero'), prova a usare i numeri (vicino alle categorie / armi ci sono i numeri, basta che clicchi il numero corrispondente).

2) In deathmatch puoi prenderle tutte, in partita normale (casual/competitiva) puoi prendere quelle non "ingrigite" se hai abbastanza soldi per comprarle.

3) Il vestiario si compra sempre sotto la B voce "equipment" / "equipaggiamento"...

In deathmatch / classico / arms race / demolition hai in automatico kevlar + casco, e se sei CT anceh il defuser.
In competitiva invece devi comprarli e costano:
Kevlar: 650
Kevlar + Casco: 1000
Defuse Kit: 400
grazie per la risposta esaustiva !!!
ultima domanda....ma le armi super pitonate e griffate che si vedono negli stream dove si comprano? e soprattutto IN GAME dov'è lo store delle armi? perchè a differenza di altri giochi mi sembra di avere già tutte le armi sbloccate.....

Fatemi capire cosa serve di fatto salire di RANK....

Grazie,
Franco.


Allora, le armi non si sbloccano, nel senso che gia dal primo momento hai tutte le armi possibili del gioco.

Le varianti che vedi sono solamente skin che, grafica a parte, non danno benefit di nessun tipo.

Alcune armi sono "STAT TRAK" e sono "speciali" nel senso che conteggiano quanti kill hai fatto con l'arma. Ma a parte questo nulla di piu.

Dall'inventario puoi "sostituire" le armi skin alle armi standard (basta cliccare sull'arma a fare equipaggia).
Alcune armi tuttavia hanno delle varianti, ad esempio:

- Da CT l'M4 ha una variante selezionabile dall'inventario che e' l'M4 silenziato
- Da CT e T la CZ75 va a "sostituire" rispettivamente la FiveSeven (CT) e Tec9 (T).
- Altre che non mi ricordo.

Ovviamente vanno a sostituire se sei tu che decidi di impostarle al posto dei default.


Per quanto riguarda i RANK ci sono due tipologie:

1) Rank generico: Facendo deathmatch / casual / competitive / ecc, oltre che le missioni del operazione, si "guadagnano" dei punti XP che sommandosi ti fanno salire di rank... questo "rank" e' un' introduzione recente e serve a far capire "in linea di massima" quanto tempo si ha dedicato a CS:GO.
Ogni 5000 punti exp si progredisce di rank, sia che tu sia il piu scarso del pianeta sia che tu sia il piu bravo.

per maggiori dettagli vai qua: http://counterstrike.wikia.com/wiki/Rank

2) Rank basato su Skill: facendo invece partite competitive, dopo 10 vittorie acquisisci un RANK che dovrebbe indicare li livello a cui appartieni (vedi immagine per lista ranks).

Si va da SILVER 1 (piu' basso) a Global Elite (piu' alto), vincendo partite competitive e avendo buoni score si progredisce un rank alla volta verso l'alto... perdendo partite e avendo score brutti, si retrocede di rank..

Dopo le prime 10 vittorie il sistema, in base a tutte le partite (competitive) che hai giocato, prova a stimare il tuo rank di appartenenza... (quindi non e' detto che parti da SILVER1, potresti gia partire GOLD NOVA, come LEGENDARY EAGLE).

per maggiori dettagli vai qua: http://counterstrike.wikia.com/wiki/Competitive#Skill_Groups

ah ma anche questo forum è morto!