Cs e le donne...

mark hai sbagliato 3d, il tuo e' cs e i maschi





bhe mica tutte ^^
Interessante questo topic.
Ho cominciato a leggerlo ieri sera, e dopo tre minuti mi ero già addormentato con la testa sul computer. Ora mi son svegliato, ancora chino sul mio fedele Macintosh, e magari rispondo. E voto pure.
Innanzitutto volevo esordire con un saluto.
Gigi Rommel suck my dick.
Ma abbiamo parlato anche troppo di Gigi Rommel, torniamo in topic (che poi i nerd s'inquietano).
Come già avrete capito, a causa della dormita sulla tastiera dell'e-Mac (comoda ma adesso ho tutte le letterine stampate sul viso) non ho letto l'intero contenuto del thread. E siccome non voglio riaddormentarmi, non lo leggerò neanche.
Intuisco però che si parla di un esaltante dualismo fra gioco e gnocca.
L'eterno conflitto fra il topo (mouse) e la topa. La storica tenzone fra schermo e sperma, fra head-shot e cum-shot, fra good job e blow job, fra il prone e la prona. L'intramontabile competizione fra il ludico ed il lubrico, fra i colpi e un "colpetto", fra il pompa e la pompa, fra il cecchino e il bocchino, fra granata e trombata, fra il server ed il "servizietto"... insomma un intero universo di dualismi conflittuali.
Se ci pensiamo bene, già il fatto di porsi tale domanda è inquietante.
Quale devastante misoginia, quale asocialità, quale terrore del sesso femminile potrebbe fare anche per un solo istante dubitare sul cosa scegliere fra un giochino e "i giochini"?
Quale nerd fallito, risultato di una società troppo selettiva, quale no-lifer emarginato può solo per un secondo porsi un problema con una così ovvia risposta?
Sembrerà quindi fin troppo chiaro che, chiunque non sia un disadattato, sarà in grado di rispondere al quesito con gaudente sicumera.
Sarà quindi inevitabile che qualsiasi essere senziente degno di questo nome, fra CS e la GNOCCA, opterà infallibilmente per l'irresistibile attributo femminile, e per la rispettiva proprietaria.
Vi è però un approfondimento da fare.
La soluzione dell'enigma figa-gioco, seppur ad una disamina iniziale sembrerebbe palesemente di facile risoluzione, necessita della valutazione di alcuni aspetti.
Poniamo che voi dobbiate scegliere fra lei:

E lui:

La maggior parte di voi sceglierebbero la bella vulcaniana, anche se qualche nerd integralista sicuramente avrebbe dei dubbi. Capita ai Ciessari (vedi gigi Rommel tanto per dirne uno).
Ma potrebbe anche verificarsi che vi tocchi scegliere fra lui:

e lei:
.
Capirete persino voi che la scelta della figa non è più così scontata.
E' anche vero però che non tutti sarebbero così convinti della scelta finale.
I più affamati infatti potrebbero farci un pensierino.
E poi insomma, non è che CS sia poi tanto più bello dell'occhialuta qui sopra raffigurata.
Quindi, non sempre scegliere il gioco al posto della figa, significa essere nerd.
E non sempre scegliere la figa al posto del gioco, significa essere dei Casanova.
Il fatto è che la bruttona della foto con CS se la gioca quasi alla pari. Infatti non è che Counter Strike sia poi 'sto campione di bellezza, ma poi alla fin fine quella è talmente cesso che perfino CS diventa bello.
Ma poniamo invece che al posto di CS ci sia questo:

Embe' qui le cose cambiano.
Qui non ci sono dubbi. Nerd o non nerd, sfigato segaiolo o fine seduttore, se scegli lei:

all posto di lui:

Allora davvero non hai capito un cazzo della vita. Anzi. Peggio.
O sei Gigi Rommel, o sei Hana-Bi, o davvero meriti solo il centro igiene mentale.
In ogni caso, e qui concludo, il giocatore di dod non avrà mai dubbi su chi scegliere fra lui:

e lei:
.
Sceglierà sempre lei:
.
Se così non è, allora è un giocatore di CS mancato.
mmmmmmmmmmmmmmmmmmm......................E ' ???????


interessante questa analisi. e anche estremamente convincente se non fosse per il fatto chè stata condotta da un personaggio talmente amante della gnocca da lasciare a casa, giusto stasera, la sua fidanzata (che, vi posso assicurare, non assomiglia affatto a lei:
)
per andarsene bel bello a giocare a dod!!!!

....mah.... gente veramente strana..........



Adesso però ripensandoci potrebbe anche darsi che il tizio in questione abbia raccontato alla fidanzata di dover andare a giocare a dod, mentre in realtà doveva uscire con lei:


.... in questo caso la cosa assumerebbe subito un altro significato....
Ehm... credo mi abbia scoperto
Ahahahahaaa... beccato al volo dalla donna... lolllll

Ciao Lavi, mi dici poi quanti piatti son volati ?
l'idioteam alla conquista del mondo
Gax, te lo abbiamo sempre detto, tu sei moderatore, non puoi invadere i forum con gli altri, tu devi solo tenere sott'occhio quelli in area admin assieme a me in modo da prevedere le loro mosse, quante volte te lo devo dir.....






ehmmm, nulla nulla, non passavo di qui e... Ciao Mirko, ciao Gax, come state??? tutto bene???, bene bene son contento, ora scappo che c'ho il corso di bile, ciao


Il corso di bile mi è piaciuta.
Ares, seppur raramente, talvolta ne tira fuori di carine.
Potrei partendo dal suo spunto snocciolarvi un intero trattato enciclopedico sui corsi di bile; gli stage di succo gastrico, i master di emocromatina, i dottorati di pancreatina, le full immersion di cistifellea....
E invece no. Vi riparmio.
il fucile, il nerd, la gnocca è una grande opera, zio, complimenti!

peccato che tua moglie abbia distrutto la necessaria sospensione dell'incredulità, richiamandoci ad una realtà che non riusciamo mai a credere di aver scelto

eppure le amiamo, ste cacchio di caporalmaggiori


grazie mi fai onore



cosa puoi pretendere da un mero posatore di marmi, cosmati e mosaici, al massimo qualche arringa sul procedimento e le dosi per l'esatta miscela della malta a seconda degli usi, oppure qualche battuta sul perchè il cemento si chiami "325" e non 4.356.000, o una discussione sui nuovi parametri europei e il simbolismo adottato a riconoscere cosa contenga un dato collante (prettamente edilizio, ovviamente), dato che tale norma è stata fata appositamente per non venire mai a conoscenza di cosa stai usando o con cosa ti stai intossicando.
Oppure, che ne so, una noiosa lezione sulle varie tipologie di marmo, pietra granito o porfido, arenarie calcari o cristallini, con tutte le loro origini, composizioni, incuneazioni, pressioni; o ancora disquisire sul perchè certi lavori di pavimentazioni esterne ad un certo punto decidano di non rimanere li dove erano state messe, ma tentano il tutto e per tutto di andare a vedere cosa c'è 5 cm più in alto o anche oltre, curiosità o c'è lo zampino dell'acqua coadiuvata dal generale inverno??, oppure è il solito calcare che chiamando in causa il "salnitro" aiuta la locomozione verso nuovi lidi??oppure è stato semplicemente la casa che ha deciso di spostarsi mentre la pavimentazione esterna, che come tutti sanno è cocciuta e ben attaccata alle sue tradizioni, ha voluto rimanere dov'era??; e se invece sono stati tutti assieme, ecco che l'ingegnere grida al complotto ( e un'ingegnere con turbe psicologiche è la cosa peggiore da sopportare)...ecco vi sto già tediando...

ma lo sai che io vado a letto con la paura che una data piastra o una data tessera, in mia assenza si sposti più del 2.5% dandomi grane iapocalittiche??
ma la cosa più terribile è che sono convinto che lo facciano per dispetto??, oppure perchè non le ho messe assieme alle loro compagne di scatola??
E sulle scatole leggi sempre la dicitura "miscelare il prodotto, aprire più scatole contemporaneamente e attingere regolarmente da ogniuna di esse"
Lo fanno apposta, per vendere, per vendere e dare la colpa a noi poveri posatori di marmo, infatti la dicitura che segue stampata sulle zozze scatole è "a materiale posato non si accettano contestazioni"....

vedi???, sono troppo pratico, senza fantasia, senza un bencheminimo senso dell'estetica (ti ricordi i miei avatar vero? e tutte le povere persone che li visionarono sai dove stanno ora vero??), come potrei, ma tu sei cattivo, non mi accetti per quello che sono, e ti burli sempre di me, ma guai a te, guardati bene dal farti posare un pavimento esterno, di qualsiasi materiale esso sia, al minimo crepitio me ne accorgerei, ho conoscenze nell'alta edilizia, ma anche ai piani inferiori, ma cosa più terribile, ho sempre un ingegnere con paranoie esistenziali e manie di persecuzione da mandarti (in verità la cosa difficile è trovarne uno sano )

meglio giocare a dod, ma il lavoro non mi lascia scampo, entro in anzio e mi metto a commentare tra me e me il pavè della street, inizio a chiedermi che fine abbia fatto la bella pavimentazione della chiesa, che siano stati i tedeschi???, tutta sta gente che spara sui muri per penetrarli, rovinandoli inesorabilmente, mi incazzo e mi risulta impossibile giocare.





sarebbe interessantissimo





ettepareva

Non metterla su questo piano con me.
Io manco li ho finiti gli studi, ho la terza media, e alla fin fine sono un grafico, creativo quanto te. Fino a un decina d'anni fa ero manovale metalmeccanico, e non è ancora detto che non mi tocchi tornare a farlo.
Io, adesso, invento immagini e textures per magliette e tu per pavimenti.
Il tuo vantaggio è che guadagni credo almeno il quadruplo di me. Sei quindi avvantaggiato nella corsa all'acquisto dei libri per recuperare quella cultura che i nostri mestieri non consentono.
Potrei però scrivere un altro trattato enciclopedico su quanti scrittori incapaci e privi di fantasia vadano a pontificare in TV, e come invece io abbia conosciuto dei saldatori o dei tubisti con una immaginazione ed una verve artistica tale da far sobbalzare nella tomba Jules Verne.
Ma anche in questo caso, vi risparmio.


vabbè spostiamoci a quello inclinato



piacere, io però compro solo libri di astronomia sono nerd

pratica pratica pratica




dai dai dai




ettepareva


ecco adesso dovremo fare un nuovo topic da stendizzare con le nostre vicende vissute


ehi, voi del caffè, possiamo???
lol
...E come al solito edoplay si inserisce con i suoi spammini ''lol'' ''eh?'' ''cosa?'' ''rotfl'' ''asdasd'' e chi + ne ha + ne metta.

NinJ taci
gente bella la discussione serio/filosofica ma non finiamo OT, suvvia...
Ok rimaniamo in tema.
GNOCCA IMPERATRIX MUNDI.



lavi è di questo parere?