Cs e le donne...


Molte volte mi sono trovato davanti ad un bivio (in mezzo alla settimana, diciamo dal lunedì al giovedì), uscire con la donna o sparare in clanwar? . Può sembrare un discorso strano, molti di voi risponderebbero subito "esco con la donna", ma attenzione, c'è chi passa giornate da urlo, al lavoro, con lo studio e arriva la sera già stanco di per sè e non resiste all'attrazione del monitor. E allora ditemi un pò come vi comportate in genere .


Ps. fatemi avere più risultati di adaman nelle poll, e vi farò aprire da ngi un torneo ad estrazione con in palio 3 geffo 6800 ultra 256 mb
ultimamante non posso permettermi certi dubbi
è lo stesso identico paragone che si fa tra amici o donna...

poco da dire:
con la propria ragazza si sta bene ( e qualche volta moooolto bene )
ma noi uomini abbiamo anche un vitale bisogno di staccare da certe consuetudini e dedicare un po' del nostro tempo libero ad altre cose ( vuoi CS, vuoi il bricolage o lo sport etc..)
Ad ognuno la libertà di decidere cosa, come e quando.


E' non venite a dirmi " go buy rl" se qualche volta preferisco starmene a casa a bestemmiare davanti al monitor invece di uscire perchè vi garantisco che posso tenervi dei corsi decennali su come vivere la rl.
CS mi ha dato molto di più dal punto di vista umano che tante serate al bar con gli amici


così parlò il Sub



neanch'io...
sarà che ho smesso con cs...

ps. sn l'unico che ha votato 1?
no ankio ho votato
A giudicare dai risultati niente nerds in quest forum



appena votato la 3
ehhhhhhhh dipende.........ehhhhhhhhhhh se dipende ...........

saluti a dialba :*



Sub my real guru's life



obiettivo ogm lan: io e perse in panda . Tu?

Ps. questa volta ho preso le ferie, niente buca
sono vecchio, ho moglie e figli sparsi in tutto il mondo....2 spari li faccio volentieri, ma non tutto il giorno.....
direi che va fatta una precisazione
cs/mia donna _ a volte si a volte no
cs/una donna _ pc off
isi isi
bah... mi preoccupate
r1cky


*
magari ci fosse solo il bivio cs/donna ...

io di bivi ne vedo un bel po ...
Mah...cerco sempre di far entrambe le cose ovvero dedicare tempo alla mia donna e ai miei hobby a prescindere da quali essi siano.

Poi va molto a giornata.
ma che donna passion,di la verita che passi tutto il di davanti al pc,per diventare,l'unico,originale,inimitabile,ANTIMAV!!
Diablo, pezzente, non riuscirai mai a superarmi per un semplice motivo... hai dimenticato l'opzione che va per la maggiore per un vero ciessaro: "Non ho la ragazza ma il ragazzO..."

gbs.