CS 1.6 nelle varie giornate!!!

Nelle 3 giornate a disposizione come si svolgeranno
i vari tornei ... in particolare di CS 1.6?

L'ultimo dei 3 giorni il nostro team potrebbe restare
in 4!!! Cosa implica? Si potrebbe giocare lo stessso?

Si conoscono gia le mappe a cui si giocherà?

Grazie!

lubcad

p.s. chiedo scuda anticipatamente se alle domande è
gia stata data risposta!!!
non è ancora stato finalizzato il programma nel dettaglio.

Spero che si potrà pubblicare entro fine della prox settimana lo schedule orario per ogni torneo.
... e per quanto riguarda le altre domande?
- lista mappe
- 3° giorno in 4

grazie
Male che vada le mappe saranno:

de_dust2
de_aztec
de_cbble
de_train
de_inferno
de_nuke

Cioè le stesse mappe dei WCG

PS: gli anni scorsa di domenica si sono giocate solo le finali dei vari tornei e le selezioni dei WCG, cosa che cmq riguarda solo i primi 8 classificati del torneo FUN
Ma anche Italy, Office ed altre 2 o 3.

L'ideale sarebbe fare i gironi senza rigiocare 2 volte la stessa mappa nell'andata e ritorno.

Poi, per i WCG, saranno sicuramente quelle 6 che dicevi.

Classica mente italiana poco elastica
Siamo giocatori di CS, abbiamo tutti la puzza sotto il naso e in cw sappiamo solo giocare le defusion

L'ultima volta che è stata giocata una mappa cs_ in un torneo è stato all'ICSL 2001 organizzata da marco
Appunto, si potrebbe ricominciare

Cmq, seriamente parlando, staremo a vedere; magari le hostage riesciamo a tenerle fuori
Vi linko la tabella dei clans partecipanti, occhio al rosso taglia-retina

http://lanparty.ngi.it/cs04.htm
Fermi tutti ! Che fine hanno fatto i Dustardy (il mio team :smoking dalla lista dei players di counterstrike??!?!?! Non fate scherzi che noi veniamo per portarci a casa il primo premio! (oddio, se lo lasciano un attimo incustodito )
Prego controllare prima che mi prenda un malore (ho versato in anticipo i 35 euro per ogni compagno )
Grazie in advance

se mi mandi una lista di cognomi a [email protected] faccio un check e ti dico

La lista è molto veloce da fare visto che comprende solo il mio di cognome: come detto ho pagato per tutti i compagni quindi ci sono 5 MANFREDI GABRIELE.
Però nella lista dei players il mio clan c'è tutto e assegnato a HL/CS/DOD, quindi il controllo è immediato.
Grazie per l'attenzione

guarda credo che tutti preferiscano giocare 10000000 volte dust2 che office o italy..
Eliminate le Hostage....contenti tutti ?? :rulex:
una office e una italy io le farei volentieri!!!!

.... poi basta giocare!!!! .... e divertirsi!!!!!!
Vaglielo a spiegare ai Pvo
Aggiornata "Tabella Iscritti" al torneo CS : http://www.ngi.it/forum/showthread.php?t=311261

Mah, io credo vi manchi proprio il concetto di torneo.
Stiamo facendo una lan, che se pur minimo, ha un attimo piu' di serieta' che una partita su un pubblico. In Italia assume un senso tutto suo, sono poche le chance per mettersi in mostra.
Se poi ci aggiungiamo i non trascurabili "dettagli" che il torneo assegna:
1) premi
2) posti per i wcg
non vedo con quale coraggio possiate avanzare queste ipotesi.

Se volete giocarvi le cs_:
1) da casa sui pubblici potete farlo tranquillamente
2) vi organizzate nei tempi morti, se partecipate al torneo ufficiale.

Io sto benissimo agli scherzi, sono il primo fancazzista, ma quando si dicono le cose seriamente allora voglio mettere i puntini sulle i

Abbiamo benissimo in mente il concetto di Torneo e proprio per questo sono il primo a dire che i tempi sono stati quasi praticamente nulli per fare un lavoro Pre-Lan di un certo livello (PVO intendo, come lo vorresti te ) e ciò ha reso ancor più difficile spiegare certi risvolti amministrativi, legali, gestionali, operativi, finanziari (sponsor) burocratici etc.. etc... (e qui ce ne sarebbero tante altre ma non mi dilungo) ; figuriamoci se dobbiamo star qui a spaccarci la fava a discutere per 2 mappe del cazzo che a qualcuno NON piacciono.

Quest'anno la Qualify WCG viene determinata esclusivamente (per CS dico) dall'esito del torneo FUN, e qui forse avresti ragione anche a lamentarti; ma anche se ci fosse stato in palio solo gloria e onore e la LAN fosse costata 5€ , ci sarebbe stato sempre qualcuno pronto a recriminare anche il minimo capello storto: e noi Italiani siamo maestri in queste cose

IMHO, sia chiaro !! ....

Have Fun Ci vediamo nella mischia