Spero che voi possiate aiutarmi...
all'ora ho un problema grossissimo, quando gioco a cs ogni tanto mi si blocca tastiera e mouse.
Per esempio sto sparando il strafe con m4 e mi continua a sparare senza che io prema nulla e continua a camminare.
Ho provato con cancellare cfg, tutto cs, tutto steam, ma niente mi da sempre lo stesso problema.
Questo si verifica solo con Cs, ho provato altri giochi ma non lo fà.
VI PREGO AIUTATEMI VOI!!!
cfg hw please
E' al 99% un problema non collegabile a cs ma al tuo pc.
Prova ad aggiornare i driver di tastiera e mouse...
o a disinstallarli proprio e usare quelli di windows
Prova ad aggiornare i driver di tastiera e mouse...
o a disinstallarli proprio e usare quelli di windows
driver mouse quasi sicuro
avevo lo stesso tuo problema qualche anno fà
erano i driver del mouse per il sistema operativo sbagliato
avevo messo quelli per win2000 su win 98 per abilitare il 4° e 5° tasto
appena trovato i driver giusti per win 98,spari tutto come x magia
avevo lo stesso tuo problema qualche anno fà
erano i driver del mouse per il sistema operativo sbagliato
avevo messo quelli per win2000 su win 98 per abilitare il 4° e 5° tasto
appena trovato i driver giusti per win 98,spari tutto come x magia
guardate gioco a cs dalla 1.3
non ho mai avuto problemi di questo genere.
Ho questo mouse(microsoft explorer 3.0) e questa tastiera(na sola) da 2 anni e ha sempre funzionato alla perfezione con tutti i giochi e programmi.
Però da quando ho istallato i Bot, ogni tanto(ogni 20 sec) mi da sto problema.
come ho detto prima, ho disistallato tutto, cancellato tutto, riscaricato tutto, tolto i bot.
Praticamente Cs era scomparso dal mio Pc. ma mi da lo stesso problema.
Ho anche provato ad usare il Cfg originale.
ma visto che avevo lo stesso problema ho reistallato V-guy.
Bho.. Provo e riprovo.. prima o poi verrà fuori qualcosa!
non ho mai avuto problemi di questo genere.
Ho questo mouse(microsoft explorer 3.0) e questa tastiera(na sola) da 2 anni e ha sempre funzionato alla perfezione con tutti i giochi e programmi.
Però da quando ho istallato i Bot, ogni tanto(ogni 20 sec) mi da sto problema.
come ho detto prima, ho disistallato tutto, cancellato tutto, riscaricato tutto, tolto i bot.
Praticamente Cs era scomparso dal mio Pc. ma mi da lo stesso problema.
Ho anche provato ad usare il Cfg originale.
ma visto che avevo lo stesso problema ho reistallato V-guy.
Bho.. Provo e riprovo.. prima o poi verrà fuori qualcosa!
prova a farti passare una tastiera da un amico o un mouse e vedi se te lo fa ancora
usi fraps o qualche programma che si affianca a cs?
con fraps non si apre nemmeno a me 1.6... e va in conflitto cn c-d
io uso V-Guy
HO CAPITOOO EVVIVAAAA...
ho disistallato V-guy e ora non ho più problemi.
Ora cmq l'ho riscaricato e rinstallato e voglio vedere se continua.
Thz cmq!
ho disistallato V-guy e ora non ho più problemi.
Ora cmq l'ho riscaricato e rinstallato e voglio vedere se continua.
Thz cmq!
No mi sbagliavo... ho ancora problemi...
Pfff sto cavolo di steam ha creato solo caos..
1.5 RULEZ
Pfff sto cavolo di steam ha creato solo caos..
1.5 RULEZ
provare un altra tastiera e un altro mouse no eh?
AH sorry.. non avevo risposto.. l'ho gia provato.. ma non c'entra un cazzo con la tastiera e il mouse.. in tutte le altre applicazioni e giochi funzionano come devono!!!
Una domandona da 100 punti...
mio fratello ha aggiornato i driver della scheda audio... potrebbe dipendere da quelli??
Una domandona da 100 punti...
mio fratello ha aggiornato i driver della scheda audio... potrebbe dipendere da quelli??
potrebbe
preciso.. non della scheda audio.. ma della scheda video...
con precisione un'Ati 9250 e driver Omega ver 3.8.205 mi più recenti al momento...
con precisione un'Ati 9250 e driver Omega ver 3.8.205 mi più recenti al momento...
asd mi da lo stesso problema anche a me da stamani...può essere colpa di cd??vado a provare in un server vac ed edito....
Edit:Si il problema viene causato da CD..avevo ragione a dire che era un programma che affiancava cs la causa del problema...prova anche te a giocare in un server con vac e vedrai che non ti smatta più ne tastiera ne mouse...
Per risolvere:
Disinstalla la versione dei driver video che ha installato tuo fratello .. cd ti va in conflitto con quelli..molto probabilmente sono omega ottimizzati sulla versione dei catalist 6.1 .. reinstalla i vecchi driver oppure i driver originali .. vedrai che dopo cs ti torna na meraviglia..
ciao ciao
Edit:Si il problema viene causato da CD..avevo ragione a dire che era un programma che affiancava cs la causa del problema...prova anche te a giocare in un server con vac e vedrai che non ti smatta più ne tastiera ne mouse...
Per risolvere:
Disinstalla la versione dei driver video che ha installato tuo fratello .. cd ti va in conflitto con quelli..molto probabilmente sono omega ottimizzati sulla versione dei catalist 6.1 .. reinstalla i vecchi driver oppure i driver originali .. vedrai che dopo cs ti torna na meraviglia..
ciao ciao
Thz.. di tutto cuore..
appena torna mio fratello da lavorare glie lo faccio fare, e se va tutto bene ti faccio sapere!
appena torna mio fratello da lavorare glie lo faccio fare, e se va tutto bene ti faccio sapere!
mmmmm.. non facciamo prima ad aspettare una nuova ver di cd ???
cmq si gli attuali omega sono su base catalyst 6.1...
cmq si gli attuali omega sono su base catalyst 6.1...
no fai prima a scaricare un altra versione di catalist non mettere nemmeno gli ufficiali 6.1 xche ti va in conflitto lo stesso...
disinstalla i vecchi driver omega...vai su www.ati.com download e vai ai driver radeon cerca i 5.13 con quelli dovresti andare bene...tante volte tuo fratello non te lo fa fallo te...
disinstalla i vecchi driver omega...vai su www.ati.com download e vai ai driver radeon cerca i 5.13 con quelli dovresti andare bene...tante volte tuo fratello non te lo fa fallo te...
Ti rispondo io (che praticamente sono il VERO fratello di quello che posta):
C'ho messo mezzora ad aggiornare i driver (disinstallare tutto... poi pulire il registro.. riavviare... installare i nuovi e riavviare di nuovo) ... x tutto il resto vanno da dio e l'unica cosa che crea problemi è Cs quindi il problema non è mio... ma il pc si!