Crysis 3



l'uno era battlefield con la tuta, con tutti i poteri originali, non solo cloack e armor, ma anche speed e forza da attivare manualmente e con i veicoli che dovevano essere acquistati nelle fabbriche o aeroporti(quindi controllare questi punti aveva molto piu senso che controllare le bandierine su BF3) dislocati nella mappa.
uno degli fps piu strategici che io abbia mai giocato

ovviamente c'era anche team instant action e death match come nel 2, ma era piu figo per via della skill rischiesta


Sai vero che anche in battlefield 3 ci sono bandiere che se cappate e controllate danno veicoli si?

Sicuramente una cosa meno spiccata che nel 2, ma è cosi anche nel 3.
si ma te ne danno quanti 1 , 2?
con la fabbrica ognuno poteva avere un veicolo(aria/terra); e con la nanotuta potevi tenere testa a un carro anche da solo(i vtol erano un'altra storia molto piu ostici da eliminare, ma si sa i velivoli sono sempre imba , pero visto che tutti potevano avere un AA tank grazie alla factory, diciamo che la cosa era bilanciata)
cmq l'obbiettivo finale prevedeva di controllare una struttura centrale(che dava accesso alle armi nucleari) alimenata con altre 3 piccole strutte(ne dovevi conquistare almeno 2 su 3) cosi da avere accesso alle armi nucleari che ti servivano poi per annientare la base nemica

per quanto mi riguarda , era molto piu figo di BF3, la miglior modalità in multi che abbia mai visto(per un fps ovviamente), purtroppo la crytek abbandonò il supporto un anno dopo...
ecco magari se avessero fatto qualcosa di simile, non sarebbe stato male
Cosa c'è di positivo nel fatto che ognuno può avere un veicolo a piacimento scusa?
che non sei limitato o vincolato dalle scelte altrui? hai piu libertà, cosa gradita...
ho sempre odiato il fatto che su BF3, ci fosse solo un AA tank
edit: scusate avevo riuppato bestemmiando per un problema e chiedendo aiuto
ho capito da solo e non si possono postare ulteriori informazioni. ciao
5 ore e mezza fuuuuu
l'ho già giocato 2 volte

potevano mettercelo qualche livello in più dai..
cmq il fight col ceph mastermind è stato figo
p.s. ho provato il multiplayer ed è figo
più veloce di crysis 2
divertente per fare 4 spari random o trollare gli altri con l'arco