Crysis 3

era meglio qualche screen in zona aperta
cazzo ho disabilitato il vsync e ora è un altro gioco..... sto giocando pure con tutto su massimo... dovevo toglierlo prima lol


Definisci zona aperta, visto che almeno metà degli screenshot sono all'aperto.


Guarda che il v-sync cappa gli fps in base agli hz del monitor, non li cappa a 60. Se hai un monitor a 120hz ti cappa a 120fps etc etc.
Anche c1 e c2 avevano avuto problemi di vsync per quel poco che ricordo.

Un po' di ss con i settings modificati da cfg (quasi tutto high/very high con qualche cosa a medium e FXAA)
http://i.imgur.com/OZnpYym.jpg
http://imgur.com/j7AinQa,RLrWWZb,nQQTetq,3TE2mkP,AYEhcqE,Lt8cdAC,5rcuJhB,LZK53Zx,GSObcJg,Yg8jIB8#0

Direi che è abbastanza impressive il fatto che riesca a fare quegli fps visto il mio povero pc


qualche zona più vasta non c'è?


Non arriva quasi mai ai livelli di crysis 1 come vastità.
capito :\
ho provato un po il gioco completo in multi, non ho ancora provato il single.
le mappe sono per lo più spettacolari, in particolare financial district e hell's kitchen, molto carino anche il tetto del grattacielo.
il gameplay è ampiamente ispirato a COD, anche se decisamente più frenetico e con più variabili date dall'invisibilità e dall'estrema agilità dei personaggi. devo dire che in piccole dosi è molto piacevole, anche se non è un gioco da più di 30 min/1 ora a sessione, vista l'immediatezza del gameplay e la totale assenza di qualsiasi profondità tattica.
in ogni caso il gameplay ha un feeling molto piacevole e pulito, le aggiunte tipo l'uccisone dei nemici lanciando scudi o colpendo il terreno in salto sono bilanciate e danno parecchia soddisfazione.

per quanto riguarda la grafica devo dire che i dettagli per cura e quantità sono impressionanti, davvero un enorme passo avanti rispetto a crysis 2 e in generale alle produzioni videoludiche precedenti. peccato per l'illuminazione che secondo me è carente. non ho notato nessun tipo di illuminazione indiretta per esempio, almeno sulle sperfici opache, caratteristica che rende le zone in ombra particolarmente piatte.
speravo in un'illuminazione più convincente alla mirror's edge, che a oggi, per quanto mi riguarda, è l'unico prodotto che abbia saputo offrire un'illuminazione indiretta eccellente.
Mirror's edge
Come si fanno a vedere i framerate durante una partita?


Fraps (ma probabilmente esiste anche un comando da console o system.cfg).
Dovrebbe essere r_displayinfo ma a me non va, non chiedetemi il perchè


Avevo provato pure io ma non va


non chiedermi perchè ma me lo cappava a 30, anche a scorpionra probabilmente dava un problema del genere


a me proprio mi rallentava durante il gioco, un calo assurdo di frame e poi tornava normale



cmq in mp non so.... gli altri per ammazzarli ci metto 1000000 colpi e nn crepano....io con la stracazzo di armatura sempre attiva vengo killato subito... e tutti quelli che ho beccato (o quasi tutti) dalla kill cam mi prendono sempre perfettamente in testa... ma è già flagellato da cheater sto cazzo di gioco e devo subito smettere di spaccarmi il fegato o cosa?
che merda...

http://www.youtube.com/watch?v=Th4GkIcsGf4


Vsync on = 40fps, perchè poi 40 e non 30?
Vsync off = 56fps

Levate quella merda ingame e mettete il vsync da driver o d3d overrider.






























PERCHE' QUARANTA FRAME SPIEGATEMELO VI PREGO.


era ora, senza non riesco a fraggare nessuno
Rotfl, questi pubblicano il titolo only Dx11 e dopo 3 giorni rilasciano la patch con il supporto, tra le altre cose, per tutte le schede Dx10.


no, non è vero, fate finta di niente.