[Crushridge] - Armagedon Guild recluta

Dopo le vacanze, c'è sempre bisogno di gente e, se apre un topic Forro, lo posso fare pure io (e me lo autolinko pure nel topic! ).

Server : Crushridge
Faction : Ally
Guild : Armagedon (il nome nasce da un fumetto di una tizia semi-nuda che credo legga solo il fondatore della gilda... )

La gilda è "storica", quantomeno dal punto di vista dell'età... Nata ormai 2 anni fa, raggiunse buoni livelli pre-TBC (arrivando in fondo a BWL e piazzandosi come ottava gilda di Crushridge: non eravamo i Fremen, ma nemmeno gli ultimissimi pirla insomma...) prima di "implodere" a casa di problemi interni... La TAG, però, non sparì e a fine aprile di quest'anno, la gilda è "rinata" per mano di alcuni membri storici (tra cui me) e ora vanta un roster abbastanza ampio da permetterci di clearare Karazhan con due raid. Abbattuto Nightbane a fine luglio, dopo un mese di "vacanze" apriamo i reclutamenti per rinforzare il la gilda in vista delle prossime gite da Zio Gruul (e successivi), in partenza da questo martedì: 4 settembre 2007.

In particolare necessitiamo (equippati almeno in buona parte a livello "Karazhan"):

- 1 War protection
- 1 Dudu Feral
- 1 Healer di qualsiasi classe

Ma valutiamo qualsiasi proposta, in caso ci siano i presupposti per il buon inserimento nel gruppo e un equip base di livello discreto.

I requisiti, fondamentalmente, sono questi:

- Educazione in gilda e rispetto del regolamento
- Rispetto degli orari del raid e utilizzo corretto del Planner, avvertendo in caso di contrattempi o assenze previste in anticipo
- Capacità di adattamento alle necessità della gilda (compreso respec) e abitudine alle turnazioni
- Un minimo di regolarità nel gioco: lo sfoltimento delle persone è avvenuto appunto a causa di player "un po' troppo" casual
- No "Need More Epix", ma gente che cerca una gilda dove divertirsi e proseguire nel gioco senza lo stress di "dover fare" per forza

Contatti in game: Karasu (io), Julio, Manakel, Gregorio

Forum reclutamenti ---> http://gokux.whats-up.it/forum/viewforum.php?f=139

Diario di gilda ---> http://gokux.whats-up.it/forum/viewforum.php?f=164

(P.S. Se possibile, evitate mail "@hotmail" per l'iscrizione al forum. Grazie.)
lo uppo perchè è un grande (ma hotmail da problemi a tutti?pure a noi ne dava col forum nuovo. le mail da clikkare per la conferma su hotmail arrivano 4-5 giorni dopo)

Hotmail mi dà problemi sia sul forum di gilda, che nel "form di iscrizione" allo shard di UO di cui sono Admin... E' proprio una mail stronza di suo.
Up up,
il signore ha comandato
Amen.

(Ma com'è che in 'sto forum di spammer, proprio 'sto topic non viene minimamente uppato? )
basta chiedere

gl, ne avrete bisogno
war protection....uhmmmmmm
Gl per il mio milanista preferito

Lo vedi che sei incoerente? Perché Darkraven sì e quel tizio di Hakkar no? Non credo che Crush pulluli di player, e immagino che gli healers siano merce rara anche lì. E non dire che la situazione è diversa: entrambe le gilde fanno "merda" nell'accezione propria del termine: non credo che essere alla Shade sia TANTO peggio che aver fatto Nightbane a FINE LUGLIO, o sbaglio?
op op
a) perchè ho fatto dei bump e dei good luck pure a quello di hakkar?
ma soprattutto
b) perchè di quello che fanno su crush mi interessa abbastanza poco dato che non cambia nulla della situazione del mio server?

ci sono altri 4 post di crush qui dentro se vedi dove non ho detto niente per lo stesso motivo.
mi interessa il server dove gioco, non mi preoccupo per gli altri
C) Per esempio perchè la nostra è una gilda che ha già raggiunto certi livelli, a suo tempo, e quindi merita di "vivere"?

Qui non si parla di "gilduncola nata con TBC" (con tutto il rispetto per le altre, che han tutto il diritto di vivere e prosperare, al quale auguro ogni in bocca al lupo), come quelle che lui critica, ma di una gilda che esiste da due anni che vuole continuare a fare quello che ha sempre fatto: radunare un gruppo di persone, che ha voglia di divertirsi, ma anche di andare avanti nel gioco, pur senza stress.

Che poi sticazzi... E' un topic di reclutamento... Se non ti interessa, scorri via e GG.

Veramente siamo su crush. Ma che centra ?

no, se eri su hakkar ti avrei insultato lo stesso!
Non te lo uppo solo perchè c'hai un avatar di merda.
Ecco, ho uppato i thread di un milanista, mi butterò nell'acido, piu tardi.
Up x Kikyo e Karasu.
down, giù, vai giù