Cronaca Vera: TGCOM e Leggende Urbane che sono vere lo giuro potessi mor (Part 3)

Io mi chiedo anche come ha fatto ad arrivare a certi livelli, vista la manifesta incapacità di fare il suo lavoro come si deve.

2 Likes

in italia? :rotfl:

e’ andato da delli - da min 15

Miyazaki: Mononoke è rivolto anche ad un pubblico di bambini, deve essere comprensibile dai 10 anni in su

Cannarsi: hold my beer: “Il predisporre l’invio dell’indomani si è protratto”

Bambini: D1O BESTIA!!

8 Likes

seguono dieci anni di incubi per i suddetti bambini :asd:

Ricordo quando era stato annunciato il ritorno al cinema, io e i miei amici tutti contenti, prenotiamo e porca puttana, quante cazzo di risate totalmente inaspettate :rotfl:
Sala piena, al primo diò bestia un po’ di straniamento generale, da lì in poi solo risate e sparute bestemmie-non-bestemmie che arrivavano dalla sala con accento veneto.
Fantastico.

Boris Elio Proda Yelling: È NA QUALITÀ!

5 Likes

Ma infatti a Cannarsi puoi dirgli quello che vuoi ma quella bestemmia non bestemmia totalmente inaspettata è stata un regalo dai :asd:

1 Like

Punterei dieci euro sulla scommessa persa con gli amici, se devo dirla tutta.

Bestemmia inaspettata seconda solo a questa, che è prima però grazie al contesto

5 Likes

Mentre aspettavo che la mia ragazza finisse un turno, al bar di uno studio di doppiaggio famoso c’era Roberto Draghetti (Pace all’anima sua, morì di infarto l’anno dopo. Tra l’altro lui ha fatto Gendo Ikari) che chiacchierava con un paio di doppiatori che avevano preso parte al ridoppiaggio di Cannarsi di Evangelion, quello commissionato da Netflix che poi hanno tolto subito.

Le risate sotto i baffi che mi stavo facendo. Professionisti disperati in sala di doppiaggio perché dovevano dire delle robe talmente astruse che non ce la facevano neanche a pronunciarle :asd:

Ma disperati letteralmente eh. Gente che proprio al nono-decimo tentativo prendeva e usciva a fare quattro passi dalla frustrazione. Gente che implorava l’assistente di cambiare la battuta. Assistere a quella roba dev’essere stato esilarante :asd:

Probabilmente quella mezza bestemmia è la parte più azzeccata dell’adattamento .

Il doppiaggio fa schifo ma ormai e’ cult, cioe’ NGE senza il “nessuna recalcitranza” non si puo’ ascoltare.

Poi vabbeh, di0bestia e’ semplicemente poesia

Leave Cannarsi Alone :mad:

Ma infatti mica mi sto lamentando, ho scritto che quel シシガミ è stato un regalo :asd:

Btw al cinema ora c’è il doppiaggio nuovo di mononoke se non ho capito male.

boh io non lo so se i fan Ghibli siano contenti del fatto che per avere la principessa Monodose hanno dovuto subire l’enshittificazione di tutto il resto del catalogo :asd:

Shrek: Lord Farquaad's Sacrifice

1 Like

Ma il coglione\i coglioni no fibra hanno pure distrutto le colonnine :rotfl:

Vabbè dai ma che genere di deficienza colpisce sta gente :rotfl:

1 Like

Con il reverendo che ci resra stronzo.
Ottima interpretazione, peccato sia entrato troppo nella parte (e purtroppo non solo in quella)
https://www.rainews.it/archivio-rainews/media/Stephen-Collins-9616d3a6-e4c5-419b-acfd-2a8792a1182c.html#foto-1

siccome saranno dei volponi, sicuro non saranno passati davanti a 200telecamere :sisi:

vediamo come si divertiranno nei prossimi anni:

Responsabilità Penale: Si rischia una denuncia d’ufficio per Interruzione di pubblico servizio (art. 340 del Codice Penale), oltre all’eventuale reato di Danneggiamento aggravato (art. 635 del Codice Penale). [1]

Risarcimento Economico: I costi di riparazione e giunzione dei fragili filamenti di vetro sono elevatissimi. Si va da migliaia di euro per i semplici ripristini, fino a decine di migliaia se il danno comporta il blocco di linee primarie. A questo si sommano i rimborsi richiesti dagli operatori per i disservizi causati.

direttamente dalla fonte :asd: