pffff dilettanti:
ha continuato a puzzare da gas per giorni
pffff dilettanti:
ha continuato a puzzare da gas per giorni
Ho un amica che lavora in comune ai lavori pubblici e ha detto che quand’è successo il misfatto e sono arrivati in cantiere non c’era manco un operaio che parlasse italiano ![]()
Quanti assunti regolarmente?
Penso che l’urgenza fosse tappare il buco ![]()
Ah ok quindi era tutta gente assunta in quel momento con l’impiegata in coda allo sportello per depositare i contratti.
Già sentita questa storia.
Su uno dei contratti che erano in queste condizioni di estrema sfortuna nelle storie che ho sentito la firma del lavoratore, sfortunatamente morto mentre la segreteria era in coda, era palesemente falsa.
Sta gente che falsifica la propria firma, sbagliando tra le altre cose a scrivere il proprio nome, per poi morire per aver disatteso le ripetute richieste di utilizzo dei dpi non imparerà mai.
Ma è tutto telematico ora ![]()
“Rubato”… l’avran perso nella nebbia vista la zona ![]()
come minimo gli arriva anche una cartella fiscale con addebiti vari, lol
classicone… qualche anno fa qua in zona un operaio è caduto da un palazzetto che stavano costruendo, è arrivato l’elisoccorso ma più veloce dell’elicottero è stato il furgoncino della ditta che ha prelevato 5/6 operai ![]()

Ero arrivato per postarlo ![]()
I no-fibra porca puttaana, ma sta gente andrebbe presa e messa a rifare la scuola dell’obbligo.
Cioè fare dei veri e propri campi di rieducazione scolastica, cioè ti prendono a forza, mantenuto vitto e alloggio, per farti fare di nuovo elementari, medie e superiori.
Chissà chi voterà sta gente
Probabilmente non ci vanno a votare perché credono che le matite che ti danno al seggio controllino la mente
Ma come i no-fibra ma
.
Ma no! Non sei stato attento, era il 5g che “programmava” i vaccinati di covid, che avevano le nanomacchine / grafene nel sangue. ![]()
ma va, sono cosi stupidi che son tutti in fila a firmare il ddl cieli blu con spid senza manco leggere cosa firmano ![]()
rip
edit: ma me lo censura ![]()
:freedom:
edit2: Cannarsi ![]()
“Il lavoro di Cannarsi non consiste nella traduzione diretta dal giapponese,” aiuto ![]()
Mia moglie ha lavorato nle settore e non penso io abbia mai sentito una buona parola su Cannarsi.
Poi ho ascoltato il suo re-adattamento di Evangelion e onestamente non capisco come nessuno gli abbia mai messo le mani in faccia. ![]()