Cronaca Vera: TGCOM e Leggende Urbane che sono vere lo giuro potessi mor (Part 2)

Ah là?

Io quando a Matematica I hanno chiesto, con il grafico cartesiano disegnato alla lavagna, quando lungo fosse il segmento da -3 a 2 e 2/3 di aula ha risposto -1.

:rotfl:

Io avevo fatto zero errori all’esame della patente ma avevo anche avuto una scheda facilissima.

Ogni tanto mi dico che tutto sommato ho avuto culo col tiro dei dadi del dna e con quello della famiglia dove sono nato, il resto è tutta conseguenza :asd:

È esattamente come funziona fare il porto d’armi eh :asd:

le armi sono pensate per uccidere, le macchine sono mezzi di trasporto ma che centra :asd:
non è lo stesso fottuto campo da gioco cit

Si non e’ che guidare e avere una pistola e’ proprio la stessa cosa eh.
Poi per me se ti beccano a guidare sopra il limite alcolemico e ti levano la patente per sempre mi va benissimo eh, non e’ una cosa accidentale o un errore, lo sai benissimo che stai guidando alticcio, quindi sticazzi.
Ma non e’ che adesso ci mettiamo ad indagare dove va la gente per il bianchino per vedere se si merita la patente :asd:

e invece vogliamo uno stato ancora più repressivo e distopico dove ti controllano con chi sei al bar per darti la patente di guida because gnr hahahha che cazzo di idea :rotfl:

Quindi state dicendo che non è un problema se un tossico o un alcolizzato abituale hanno la patente, ci fidiamo del loro comprovato giudizio nel mettersi in auto da sobri?

1 Like

ma infatti se ti fermano al posto di blocco e risulti positivo a alcol o droghe già te la levano e per riprenderla devi passare anni di sbatti e test, non ho capito il passo successivo dove se frequento dei posti “del cazzo” o pregiudicati me la dovrebbero togliere.

leviamo sta storia dei pregiudicati perché pure a me pare na cacata.

ci sono comportamenti fuori dalla guida che secondo te possano (dovrebbero) portare a stracciarti la patente?

no perchè siamo uno stato garantista e se ti fai le canne a casa non è detto che guidi anche sotto effetto di stupefacenti, oppure se bevo a casa non è detto che poi mi metto ubriaco alla guida.
Se mi becchi mentre guido ad infrangere la legge è un conto, mica possiamo andare per presunzione di colpevolezza. E’ una piega molto pericolosa.

comunque già
Non possono conseguire la patente di guida i delinquenti abituali, professionali o per tendenza e coloro che sono o sono stati sottoposti a misure di sicurezza personali o alle misure di prevenzione previste dalla legge 27 dicembre 1956, n.

Si il senso del reply mica è di prendersela con chi si fa lo spritz in compagnia, semmai che se ti chiami Lacerenza ed ogni sera posti di quanti criccotti ti fai, o se sei abituale frequentatore dei boschetti di Rogoredo con le spade nel braccio, forse dico forse la patente te la sospendo fin tanto che non mi dimostri che la tua vita è grosso modo in ordine, questo prima di un posto di blocco o di farci scappare un morto.

Che poi sarebbe una estensione di quanto già previsto dal TULPS, praticamente l’unica cosa sensata lasciata dal boccia, nonché di quanto hai girato poco sopra

ma che significa la vita in ordine :rotfl: ti assicuro che si droga gente insospettabile, che facciamo entriamo dentro casa di ognuno o facciamo analisi obbligatorie? Perchè sennò prendersela solo con lo sfigato che si fa le pere mentre mezza milano pippa in giacca e cravatta ma hey loro sembrano avere la vita in ordine mi pare un pò ingiusto.

1 Like

boh, però c’è da dire che un’auto È un’arma, se me la tiri addosso muoio, permetti che magari della tua libertà di farti le pere al parco mi importa il giusto?

ma da quello che so infatti già è previsto.

  • chi viene trovato in possesso di droga o mentre ne sta facendo uso e non si trova alla guida, rischia la sospensione della patente fino a 3 anni;

Quello che diceva gnr è che se frequenti il parchetto dove si fanno le pere ti levano la patente

infatti la legge fa già cagare così come è.

l’art 75 è una cagata

:rotflfast:

Cioè copre il tipico odore di Bangkok ?

https://twitter.com/SkyTG24/status/1754605457753432513

150mt vento 4 da Sx Pozzo

Mira al raggio della ruota eh!

/

No più “cade in bici passando col rosso e scivola sotto una macchina sfondandogli il paraurti” che così si riesce a dare contro anche ai ciclisti, magari bici elettrica anche :asd: