Cronaca Vera: TGCOM e Leggende Urbane che sono vere lo giuro potessi mor (Part 2)

:asd:

So di addirittura tre patenti ritirate in un colpo: guidatore, amico passeggero e padre dellamico
La quarta era una suora zia del guidatore a cui non hanno.fatto il test sulla fiducia

Se non ricordo male lui marcio, amico ancora più marcio e padre appena sopra al limite

La Barbie
:asd:

Barbhitler

Ma l’amico passeggero sulla base di cosa gli hanno ritirato la patente? Si era messo alla guida o solo perché era passeggero?

Sinceramente non ricordo i dettagli ma sicuramente si è messo alla guida altrimenti non ti ritirano la patente per il solo fatto di essere ubriaco, a memoria hanno ben visto che era marcio e hanno aspettato che si mettesse alla guida, deve aver messo la retro invece della prima rischiando di investire gli agenti ma sono appunto dettagli che non ricordo e che rientrano nel romanzo e non più nella cronaca

Sicuramente sono 3 patenti saltate

Quando esageri con la storia del pizzo e finisce che la gente si incazza.

Negli ultimi mesi i cartelli in Messico han fatto il peggio del peggio

Han fatto bene , tutti li devono linciare

https://twitter.com/Agenzia_Ansa/status/1734362987069083970

:afraid: 1 :afraid: 0 :afraid:
:afraid: 0 :afraid: 1 :afraid:
:afraid: 1 :afraid: 1 :afraid:

si sarà piantato un aggiornamento di windows

Uscita dal sistema solare, non dalla via lattea…

mio padre un anno fece lo scherzo e sapendo che mi svegliavo presto x aprire mi mise il carbone sotto l’albero, carbone che poi era di cioccolato o qualcosa di dolce da mangiare

Beneficienza disinteressata :sisi:

Dopo la diffusione della notizia da parte di Agcm, Ferragni ha dichiarato su Instagram, di aver agito “in buona fede”, che la sua comunicazione è stata “fraintesa” e che farà ricorso contro la decisione dell’Autorità.

Il suo problema è che si fraintende da sola , tipo quando chiede 150€ per incontrarla mascherato da “premio” per gli acquisti nei suoi negozzi

É stato anche un successone commericale :rotfl:

e’ scoppiata la guerra tra il Governo ed i Ferragnez

:popcorn:

Non so chi vincera’, da una parte c’e’ una semi-soubrette che deve il suo successo solo ai social e al vendersi l’anima per profitto, e dall’altro c’e’ la Ferragni.

1 Like