Smart Door
Se solo potesse farlo!
https://twitter.com/Corriere/status/1727997845527986213
Bullismo a tutte le età
che tristezza di mondo
Era un test per vedere i coglioni che pagano 100k per stare su una nave tre anni
90e/GG per vitto alloggio e posti sempre nuovi da vedere in realtà non è neanche male come prezzo, sarebbero 630e/settimane l.
Ma a parte il costo, per me le navi da crociera potrebbero saltare in aria tutte stasera
Assieme alle asciugatrici
lsc: prima vendiamo le cabine, poi troviamo una nave
le navi da crocieria vanno a gas ?
alcune si
misà gli è andata pure bene, a vedere il sito sembra uno scam
non gli hanno ancora ridato i soldi e, sinceramente, uno che organizza una crociera di 3 anni e non ha nemmeno la nave pronta qualche dubbio lo lascia.
Voglio dire, se non hai la guida per la gira pianificata al quarto sbarco “ci sta” quello che avevi scelto ha vinto alla lotteria/ha cambiato lavoro/si è trasferito/what else all’ultimo e sei colto alla sprovvista non dovrebbe succedere ma è comprensibile.
Finché non arriva il bonifico io non starei tranquillo
l’uomo si difende: “Ho davvero la manomorta, le mie dita sono un artiglio”
non riuscirebbe, infatti, a ruotare completamente il braccio dal gomito in giù e la mano ha forma di un artiglio non consentendo al palmo di aprirsi.
La mano era aperta a “cucchiaio” o le dita hanno dato un pizzicotto? Si sa, per certo, che la presunta vittima è scappata da quella casa, che stava valutando per una vendita, urlando “Maiale”, in preda al panico.
“A parte che so rasato, no pelato”
2 post sopra