Cronaca Vera: TGCOM e Leggende Urbane che sono vere lo giuro potessi mor (Part 2)

(il titolo è fuoriviante non è stato il capo dei vigili )

Lasciatemi dire che attraversare il Veneto è atroce
40…70…(10 mt dopo)…50

a me non chiede alcunché ( parlo del sito non l’app ) ho fatto un seplice paste e cliccato su download l’ho usata decine di volte senza alcun problema ho caricato il filmato su imgur come esempio almeno vedi il filmato di merda :asd:

https://i.imgur.com/pMJaSiV.mp4

non ho capito il video, chi è la tizia che parla? un’assistente di volo?

sembra fosse una passeggera

:lode: Lorenzo

cmq mi è apparso un banner di merda (e come un pollo c’ho clickato ) quando son andato su DL , tornando inidetro e ricliccando ha scaricato il video

sta cosa insieme che non mi ferma più certi pop-up iniziano a fami pensare male di Firefox

Comunque ti confermo che sul fisso tik tok da web con con Firefox serve loggare con un account tipo Gmail, Twitter ecc. dunque non è un tuo problema.

Riguardo a snaptik.app e pop-up strani magari dipende dal fatto che uso come estensione uBlock Origin magari sei su AdBlock Plus e dipende da quello.

Su mobile riconfermo che con opera come browser aprendo un link come quello postato in modalità anonima senza aprire l’app il video viene riprodotto, devi solo skippare dei pop-up di tracking, notifiche e cookie :asd:

Ho provato pure sul mio vecchio smartphone che non ha fisicamente tik tok installato stessa roba con due browser diversi opera e duckduckgo.

1 Like

:rotfl:

L’unica cosa che mi sento di dire è che giuria di honkg kong + fanno sta gara ogni 3 mesi, e bisogna pagare 50€ per farsi valutare il vino, e poi ti vendono gli adesivi da piazzare sulla bottiglia.

Cioè sti qua pensano solo a fare soldi, non gliene frega un cazzo di quello che ricevono e probabilmente non contano una mazza

posto che secondo me ste seghe sul vino non esistono ed è tutto uno scam: l’articolo è un clickbait perché questo specifico concorso è un concorso a pagamento truffa per farsi dare il premio da aggiungere sulla bottiglia, lo danno a tutti, è come quei journal scientifici che pubblicano qualunque cosa, basta pagare.

1 Like

Cioè praticamente quasi tutti :asd:

1 Like

Gli schiaffetti al vecchio pelato mi hanno sempre fatto morire :rotfl:

Da qualche anno un po’ meno :sad:

Non ti abbattere, non è solo perché sei anche tu pelato.
È anche perché sei vecchio.

sì appunto, non mi manca molto a divenrare così :asd:

Ma magari, io da vecchio non sarò mai così magro

“Colore rosso granato brillante. Naso timido che combina frutta a nocciolo, ribes, rovere discreto. Palato soave, nervoso e ricco, con profumi giovani e puliti che promettono una bella complessità. Evoluzione su spezie fini e un tocco di fuliggine. Molto interessante", questo il commento della scrupolosa commissione
:asd:

Io andrei anche oltre. Magari alla vecchiaia io nemmeno ci arrivo.

Comunque al di la del caso specifico di quel concorso, magari da ignorante, ho sempre pensato che sta cosa dei sommelier e dei sentori iodati di brezza marina nel vino sia una mezza supercazzola tanto per.

Che ci siano vini più buoni di altri è indubbio come tutto, ma quando si parla di sommelierate a me la cosa è sempre puzzata un po’ demmerda.

Sento note di tamarindo e di asfalto bagnato.
Con la metà della gente che prima di degustare è fuori a fumarsi una sigaretta.