minchia, non la leggevo da anni.
Non so dove metterlo
lo metto qua
che botta
più che vendute su telegram mi soffermerei sul mettere le stesse domande ad Aprile e Luglio
cosa pensavano sarebbe successo?
Non vorrai mica che lavorano?
no dai non costringermi a regristrarmi a tik tok
I link tik tok si possono aprire da browser senza iscrizione, non ho capito se dipende dal forum o da tik tok il fatto che non vengano più riprodotti direttamente come per YT
dal forum perché qualunque thread con un link a tiktok ti infilava traccianti anche su per il buco del culo e no buono
se provo ad aprire un link comunque mi ha sempre chiesto di loggare, mai visto niente.
Su opera da smartphone li apro in finestra anonima partono e si leggono anche i commenti poi c’è roba tipo questo sito https://snaptik.app/ dove incollate un link e scaricate il video in .mp4
Quindi per una paranoia avete rovinato la vita a tutti gli altri?
Per non avere i “traccianti” (son cookies) avete disabilitato l’embed di tiktok così nessun’altro sul forum può vederlo?
“Rovinare la vita” perché deve cliccare i link di tiktok
Metti un po’ il gomito così cardoza.
Io con brave dal cel li vedo senza problemi e non ho un account tiktok ovviamente.
Io non lo so perchè ho l’acco, siete voi che dite che non vedete più i video senza avere l’account.
A me sembra una discreta perdita per l’utente medio… a no tranqui.
Vabbe per quelli che non riescono a vederlo, non vi preoccupate non vi sietr persi nulla é un video di merda.
non avevo dubbi
Con chrome e Firefox su android a me li apre se apri il link in una nuova scheda
Non so se più da lsc o da mettere qui
E’ legato alla notizia di qualche tempo fà che immettendo sangue “fresco” si vivrebbe di più
nei topi funziona
Con Firefox non riesco mica
“Valida l’account con una carta bancaria”
eh ?