Io penso ci sia un problema di fondo: cioè che bar e ristorazione sono due tipologie di esercizio commerciale che per qualche misteriosa ragione pressoché chiunque pensa di poter aprire con successo, senza bisogno di nessuna esperienza. A nessuno verrebbe in mente di aprire una ferramenta, ma un posticino che fa hamburger e che ci vuole no?
Poi immancabilmente non sapendo nulla di ristorazione, ma anche solo di cosa vuol dire aprire una piccola impresa, ci sono migliaia di commercianti che si trovano con l’acqua alla gola alla fine del primo anno, tirano a campare altri due o tre e poi chiudono.
Da qui gli escamotage ZENIALI per tirare su due spiccioli a fronte dell’incapacità di far funzionare un locale come si deve. Poi se vogliamo dare la colpa dei ristoranti che falliscono ai clienti che chiedono di farsi dividere il toast gratis () facciamolo pure, che vi devo dire.
ma se è ben scritto e mostrato ti puoi lamentare quanto ti pare, se non leggi son cazzi tuoi, sai quante volte ho clienti che sulle pizze aggiungono 72 ingredienti e poi cascano dal pero se la margherita da 4 passa a 12 euro?
The shooting at the Chicago White Sox game was an accidental discharge from a woman who snuck the gun in by hiding it in the folds of her belly fat, per