Ma doubt cosa, che venderebbero solo margherite con le aggiunte gratis
Se ti fan pagare cose non scritte si attaccano al cazzo e tirano, ti rifiuti di pagare per ciò che non è segnalato e se si lamentano chiami la Finanza.
Coi turisti stigrancazzi, con gli aibtué ovviamente no
Bella mentalità, poi ci credo che la gente degli altri paesi ci considera dei maleducati, non è che se uno viene da un altro paese in vacanza allora è un coglione da spennare in partenza, perché se poi fanno lo stesso con te non penso tu saresti felice.
Non chiedo cose idiote a tavola, tanto per cominciare
Ripeto che non so come è andata e me ne frega poco, se le cose sono scritte (come nel caso delle modifiche) non c’è assolutamente nulla da scandalizzarsi
Se compaiono a sorpresa (tipo il tost tagliato) sono pezzentate che a meno che non fosse detto in anticipo penso ci si possa anche rifiutare di pagare
Nel caso del biberon non so come è andata, ma se gli ha detto “se non consumi sono 3 euro” a quel punto ti attacchi e paghi o vai altrove, ma ci sta che ti chiedano un contributo per quanto 3 euro è indubbiamente esagerato
Poi magari hanno sparato i 3 euro perché è circa il prezzo che fanno per il the caldo, che minchia ne so io
Vabbè, certo, però io immagino che le abbiano detto “sisi signora glielo scaldiamo volentieri” e poi le han presentato il conto in pompa magna, dubito qualsiasi umano accetti di pagare 3 per euro per 10 secondi di microonde.
Una volta ero in pizzeria e mi capitò di andare a pagare per me e la mia ragazza (con lei parlavo Inglese), guardo lo scontrino mentre sono ancora nel locale e vedo un prezzo maggiorato di 50 centesimi su ogni elemento presente nello scontrino rispetto al menù.
Chiedo informazioni e mi sento dire che “eeh abbiamo aggiornato i prezzi ma non abbiamo ancora cambiato i menù”, io li ho cordialmente mandati a fanculo e ho preteso mi facessero pagare il prezzo esposto, mi hanno dato i 3-4 euro indietro ma non sono mai più tornato là, ed era una pizzeria dove andavo regolarmente con amici, quindi hanno anche perso più di un cliente.
PS. Per curiosità passai davanti al locale un mese e mezzo dopo, ovviamente i prezzi erano invariati.
io la metto qui visto il trend
ma chi sta parlando delle aggiunte sulle pizze, stiamo parlando di far pagare un toast tagliato a metà, la rimozione di un ingrediente dalla pizza, il mezzo bicchiere di acqua calda per riscaldare un biberon. Ce la facciamo?
Che poi, che la pizzeria fallisca perchè non ti ha fatto pagare l’euro di olive sulla pizza che hai chiesto in aggiunta rimane comunque una minchiata eh. Ma quantomeno si tratta di un extra che come cliente sai riconoscere possa avere un prezzo e tipicamente sei disposto a pagarlo.
Ma quelle non le sta giustificando nessuno infatti, sei arrivato in gamba tesa mentre stavamo parlando di modifiche sulle pizze
Minchia che genio perchè è vero nel 2023 non esistono i social, i trip advisor, google, ma sì inculiamo i turisti tanto chi ci scopre.
letteralmente shikky due post sopra il mio? ziophempt sei post sopra il mio?
Se sei una Karen di merda, ragione o non ragione, paghi. CASUALMENTE con sti articoli di merda non specificano mai com’è andata veramente la cosa, e sappiamo tutti che questa avrà preteso con arroganza di farselo scaldare perchè sì.
Le persone con un cervello non vanno a lamentarsi sui giornali per darsi un tono e credere di contare qualcosa.
Si, si apri il tuo locale con questi presupposti che vai lontanissimo.
Difatti sono un dipendente e sto da dio, avere a che fare con i rifiuti della società non fa per me
l’altro giorno per le patatine fritte sulla pizza mi han chiesto 3.5 euro. l’ho guardato male e ha detto… vabbe facciamo 2.5 :v
Ma non puoi saperlo Questa vena masochistica nel difendere i commercianti a spada tratta non capisco da dove esca, Papa Francesco prega per me.
Phempt ha sempre difeso il capitale a suo proprio discapito.
Lo capisco poco
io lo farei?
credo che partirei con tutte le migliori buone intenzioni di essere super cortese e disponibile.
poi lentamente messo di fronte alle tasse, alle difficoltà di tenere in piedi l’attività, di far fronte ad una percentuale non indifferente di richieste idioti di molti clienti, virerei al lato oscuro di iniziare a far pagare ogni cosa.