Cronaca Vera: TGCOM e Leggende Urbane che sono vere lo giuro potessi mor (Part 2)

Qualcuno metta la faccia di Amon su sta gif dal duplice significato :rotfl:

3 Likes

il sesso è sempre sopravvalutato quando non lo si fa

1 Like

Magari avere tutti quei capelli

1 Like

Il sesso logora chi non lo fa (semicit.)

2 Likes

Magari hanno organizzato un torneo di lancio del nano

Amon non farti fregare, se ti chiama Yamal inventati una scusa, stai ad occhio.

2 Likes

2 Likes

E la distanza si misura in nanometri :vjoker:

4 Likes

La spastika colpisce ancora

17 Likes

sta gente bisogna spaccargli le mani perché so troppo stupidi per usarle, si fanno del male.

dio cristo :rotflfast:

le fanno cosi’ perche’ con i selfie poi vengono bene :sisi:

Ecco che lavoro faceva tyrion lannister prima di fare l’attore

erano giapponesi

1 Like

4 Likes

Per farvi capire il livello di ignoranza dei miei colleghi, la ho fatta vedere a 10 e nessuno la ha capita…

Ho visto il filmato del tizio, era inseguito sulla pista da una certa distanza e purtroppo non placcabile dal personale, l’aereo era fermo con i motori tenuti al minimo, prima ha provato a salire su un motore poi si è gettato letteralmente con lo stile fosbury nell’altro motore venendo rimbalzato.

Probabilmente avrà battuto la testa sulle lame della turbina e sarà molto sul colpo ma non è stato tritato in modo cruento.

2 Likes

Dipende molto da quanto andavano i motori, se erano appena accesi e al minimo non ti tirano dentro con violenza.

Comunque c’è rischio risucchio, tutti gli operatori di terra hanno delle regole da seguire e delle distanze di sicurezza da mantenere quando i motori sono accesi.

Sta cazzo di bambola :afraid:

1 Like

Non ho letto

ma indovina indovinello
che cercava a Gettysburg ?

@starship quindi tu al lavoro hai mediamente colleghi così? Sei quindi il collega acculturato?

1 Like