Quanto cazzo mi sta sulle palle Pino Insegno madonna ![]()
da quando hanno fatto quella roba sul palco con il discorso fuori mordor non riesco piu’ ad ascoltarlo nemmeno in altri dopiaggi di altri film..UNA ROVINA

C’è mia madre la sera prima di cena che sta fissa su rai 1. L’odio cazzo. Passi l’eredità durante l’anno, ma d’estate c’è il merda con reazione a catena, è insopportabile.
“Ma a me piace il gioco, lo guardo per quello.” Ma vaffanculo
Il bello è che schifa tutto il resto del palinsesto rai (Mediaset poi non ne parliamo, è allergica fortunatamente). Ma il gioco serale prima di cena guai chi glielo tocca ![]()
L’eredità e reazione a catena li guardo pure io che sono vecchio dentro e mi piacciono i quiz ![]()
infatti ultimamente reazione a catena lo guardo mentre bestemmio Insegno ![]()
https://www.instagram.com/p/DL7a9llImZM/?igsh=ZWozcnAwcG4yeDIy
L’inventiva che abbiamo in sto paese è sorprendente
La Reggia di Caserta aveva poca acqua nelle fontane. Ecco perché: ha danneggiato una vasca borbonica dello storico Acquedotto Carolino (bene tutelato dall’Unesco) realizzando così un allaccio abusivo che gli ha permesso di sottrarre illecitamente l’acqua e di trasportarla per 145 metri nel suo fondo, togliendola alla Reggia di Caserta, alimentata proprio dall’acquedotto
Avevano un vero signore come Max Giusti
eh no…
La maremma sta diventando una fucina di geni.
Per farvi capire la mia affermazione di cui sopra:
è proprio l’aria mi dici eh? questi so tedeschi.
certo che scopare per così tanto che ti vanno in necrosi pene e palle…dio mio ![]()
In b4 ngi é maremmano
Stavo per chiedere se tu stavi bene ![]()
Edit: tra l’altro mi sa che gli hanno amputato l’organo ![]()
See figurati, per me il sesso indebolisce la mente.
Meno si fa meglio è.
Più lo pratichi, più migliori, più ti avvicini allo stadio di illuminazione ![]()
Ora si capiscono tante cose ![]()
comunque chi ha scritto l’articolo poteva almeno googlare “metaMfetamina” per controllare di averlo scritto giusto ![]()
Aguga basula uwawa bubbababo
Tanto di cappello.
Ma non tanto di cappella ormai poveraccio.
Tu sei un genio ![]()
Dappo è mio figlio ma lui ancora non lo sa.