Cronaca Vera: TGCOM e Leggende Urbane che sono vere lo giuro potessi mor (Part 1)

sì ma siete un tantinello OT eh

Per iconico intendo sul piano mediatico / nella visione del pubblico, come Steve Jobs prima di lui. Il punto era IT parlando della morte di Steve Jobs. Ma in fondo anche terraformare Marte come obiettivo concreto e preso seriamente, dal punto di vista scientifico, dovrebbe essere considerata una stagnolata pazzesca e tecnicamente è IT anzi forse è più appropriato nel thread stagnola.
Beh certo, in Occidente prima di lui eravamo fermi a "per mandare in orbita gli astronauti dobbiamo chiedere ai russi di farlo, con una navicella degli anni 70". Logico che lo si idolatri.

Inviato dal mio XT1580 utilizzando Tapatalk
Riti esorcisti e violenza sessuale, arrestato sacerdote nel Casertano

E jamme ja!


Ormai odiate più Napoli della chiesa


fixed
A Musk fanno i pompini da mo.
Io odio solo la chiesa che è uno dei mali maggiori di questo mondo



occhio, non si puo'


Beh non credo sia razzista suvvia.

Per par condicio, la prossima notizia sulla lombardia avrà come titolo

passami la cadrega


e la moschea la odi?


Ma era stato postato qui sto video vero? Alla fine è sopravvissuto!

Vado per l'ultima volta OT invece:

Spoiler


Il culto della personalità non mi interessa; Musk è ovviamente un normale capitalista che sfrutta eventi e persone per guadagno personale. Io personalmente odio, ad esempio, le persone che pensano siano rilevanti le letture di bill gates...

Ma quell'articolo era oggettivamente divertente: con un elenco di fatti estrapolati e irrilevanti o considerazioni incredibilmente naive cerca di far sentire speciali quelli che vogliono pensar male di lui.

Per chiudere: non era mia intenzione insultare nessuno, ci tenevo solo a far capire perchè ho trovato azzeccato il fatto che quell'articolo sia stato postato in questo thread.




Mi puoi contare tranquillamente
Dimentica le chiavi e si arrampica su balcone, ma cade e muore
Ansa


Ma come ti sei conciato Chrean


attento, facebook ti osserva


http://torino.repubblica.it/cronaca/2018/02/24/news/_un_terrone_in_meno_su_facebook_per_la_morte_di_un_siciliano_dovra_pagare_mille_euro-189672097/?ref=RHPPLF-BH-I0-C4-P10-S1.4-T1
Vabbé ma se devi fare un profilo fake per insultare te lo meriti.
Un pelino OT ma, partendo da quest'ultimo caso di un cittadino sanzionato, a qualcuno di voi è mai capitato o sa come fare a fare un esposto all'ODG?
sono per caso capitato sulla prima pagina di questo thread dove mi sono imbattuto in questo

https://netgamers.it/showpost.php?p=11698380&postcount=65

ora siccome ho del tempo da perdere e al quotidiano (se così possiamo definirlo) che riporta la notizia vorrei dare più fastidio possibile, vorrei fare un bell'esposto, possibilmente tramite pec, all'ODG.
Ho dei dubbi su come farlo e verso chi, visto che non è firmato l'articolo che risulterebbe redatto da "Redazione". ogni suggerimento è apprezzatissimo!


peccato che non possa togliere il patreon alla sicilia