Cronaca Vera: TGCOM e Leggende Urbane che sono vere lo giuro potessi mor (Part 1)

Un post su FB = reazione eccessiva?


Sceneggiata napoletana = reazione eccessiva

Secondo te è vero che i tifosi hanno detto che ammazzare i terroni non è reato? Oppure semplicemente intonavano i soliti cori?

Poi a detta sua: "ero terrorizzata"
Secondo te uno che teme per la propria incolumità, una volta al sicuro e con molti consensi fra amici/social/sciure, non vorrebbe far valere i propri diritti magari denunciando/ presentando un esposto? No? Allora di che parliamo
Frag ma che stai weinsteinando?
Ma che discorso della minchia è?

Ma uno non può scrivere su Facebook che gli sta sul cazzo che ci siano ubriachi che sbraitano cori razzisti su un treno e importunano le persone?
Ahahahah spero di no, o almeno non volontariamente

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Io volevo mantenere i toni quanto più civili possibile ma evidentemente non siamo della stessa opinione, diciamo che siamo in disaccordo e basta

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
grillina + napoletana non ci si può certo aspettare molto di diverso dal classico "chiagni e fotti".


Ecco, non avrei saputo dirlo meglio, se non altro mi sarei risparmiato molti post


Unrelated:

"Smettetela di bestemmiare per favore", mamma aggredita da una gang di bulli"

Ma anche poche gliene hanno date a sta stronza

/s
,


Menomale che ho aggiunto il /s
,


Ahhh ok, ma sappi che ero in buona fede
... poteva succedere ovunque e invece adesso bannano me..

allucinante comunque.

è grosso non ci entra.
è successo anche alle ferrovie francesi se non sbaglio, hanno dovuto rifare le banchine in decine di stazioni





Storia della mia vita


se non succede a Napoli non ci interessa


*


Ma no. Fa ridere perché nella gara di andata i napoletani sono andati a sfascisre un bar a caso, cercando di aggredire pure la gente che c'era dentro. Ma la signorina in questione non ha detto bé. Però i cori no eh.

Inviato dal mio XT1580 utilizzando Tapatalk
Altroché razzismo. Dopo fatto come questo i cori sono il minimo http://m.corrieredellosport.it/foto/calcio/serie-a/napoli/2017/11/06-33510384/napoli_i_tifosi_devastano_un_bar_a_verona/.

Prima imparino a non comportarsi come animali, poi dopo potranno anche lamentarsi.

Inviato dal mio XT1580 utilizzando Tapatalk