Cronaca Vera: TGCOM e Leggende Urbane che sono vere lo giuro potessi mor (Part 1)

sto tizio si becchera' delle legnate da rifargli la fiancata
Ma è oggi


*
Se il tizio si presenta lo spana
foto dei due:



Quasi quasi guardo
Link?

Tanto non ci va
severo ma gusto

https://www.facebook.com/events/2027195880850527/
Non dura 2 minuti sto pirla.


È incredibile quanti ne spariscano...
Napoli, la consigliera dei 5 Stelle: "Io, terrorizzata in treno dagli ultras del Verona..."



Ovviamente ha esteso il tutto "al meridione" per prendere consensi, ma lo sappiamo tutti cosa stavano cantando in realtà



Saudi Arabian Soccer Player Facing Jail Time For Dabbing

wtf


Ma che c'è da ridere? Per un branco di subumani razzisti? Ma anche no.

P.s.: quella gente insulta i napoletani ma anche tutti i "terroni", non si fan certo problemi
P.p.s.: sta cosa di Napoli su sto thread sta un po' sfuggendo di mano imo
Che poi le cose citate nell'articolo son gravi, altro che rotflini.


Non c'è un cazzo da ridere in effetti, ma probabilmente mi hai frainteso.
Il mio roflino è riferito al fatto che da sempre gli ultrà/ultras cantano cori con/contro tutti ma sono sempre e solo i napoletani a piangere sui giornali.
Qui non si tratta di piangere o di vittimismo ma di denuncia sacrosanta.


cancellato


Ma va la, te lo dice uno che disprezza il calcio in tutte le sue forme, anche sulla ps4.

Dovrebbero si organizzare dei treni speciali per questi eventi, ma una volta sul treno co sti trogloditi non è che temi per la tua vita perhè cantano vesuvio lavali col fuoco dai su.

Ancora non capisco se il tuo sia concern trolling o semplicemente tu mi abbia frainteso
Io dico solo che è sbagliato pensare che sia confinato al mondo del calcio perchè queste cose sfociano sempre (e Verona, calcio o meno, è la capitale dell'estrema destra in Italia). Non sono ragazzate, è razzismo intimidatorio, è denunciarlo sui giornali non mi sembra "piangere".


Voglio dire, se i tifosi non hanno picchiato nessuno, spaccato il treno, preso a schiaffi la grillina, è andata di lusso per quanto mi riguarda
La grillina non ha neanche sporto querela, quindi si, è "piangere" per come la vedo io.

Poi si sa, i tifosi di calcio sono sempre caciaroni e i cori sono molte volte offensivi, ma del resto non era una partita di Lacrosse, è vero che si sono ubriacati ed hanno fatto bordello in treno, fa parte della loro cultura (finche non causano danni a persone e cose ofc)




Hai link? Il tizio si è cagato addosso?
Il fatto che non abbia sporto querela, se è vero, è personale e non importa.

Se lo definisci "piangere" passi il messaggio sbagliato, è come dire "Ma va sta qua che frigna!".

Non avranno aggredito fisicamente nessuno ma fa comunque schifo, il fatto che faccia parte della loro cultura del cazzo non è una scusante.


Ma figurati, non sto giustificando ne loro, ne la loro cultura, solo che la reazione mi è sembrata eccessiva, ovvero, se ti senti offeso/minacciato/oltraggiato/salcazzo, o quereli o stai zitto, perchè altrimenti è tutta aria fritta IMHO.