Cronaca Vera: TGCOM e Leggende Urbane che sono vere lo giuro potessi mor (Part 1)



E quindi? Che ne sai tu se c'erano state segnalazioni o se facevano parte di un giro più grosso dato che ne avevano gia presi altri 2? In realtà non sai una fava e nemmeno io la so, quindi ogni ipotesi è ponderabile, persino la tua, ma non darla per verità assoluta cristo

E sopratutto lo riscrivo GIGANTE, in una situazione del genere TU TI INCAZZI PER ACCANIMENTO? Anche fosse accanimento che diritti hai per farlo? Morali? Etici? Per onesta ripartizioni di risorse statali? Essù cazzo


una nuova qualità ancora meglio! questo è quello che ti raccontano gli spaccini, poi è sempre la stessa, pure peggio
ipotesi?

ma se c'è stato un processo, ma di cosa stai parlando?

era la terza volta, e le altre due volte non erano lo stesso pusher. Alla terza non mi sembra strano iniziare a parlare di accanimento.



si, a 18 anni dal pusher in strada che ti vende intonaco e bicarbonato.

non per uno come Morgan però



guarda che puoi anche far ricorso, e non sarebbe mica il primo a vincere per qualcosa del genere.


se per più volte ti apposti sotto casa mia pensando di fermare chissà quale spaccio internzazionale, e poi finisci per trovare solo dosi per uso personale, è accanimento.

Anche perchè non essendo pusher, e non essendo grandi quantità, vai a dimostrare che la stava portando la per venderla, buona fortuna.


Chuck sul forum sei un dito al culo mica da poco Ma accanimento di cosa che avevano roba addosso? Accanimento verso il libero diritto di pippare? Ma cristo

ps: si è visto come ha vinto la causa per accanimento eh...
Accanimento verso il libero diritti di farmi i cazzi miei, visto che senza lo spaccio non esiste il reato di tossicodipendenza.

L'hanno arrestato per spaccio? no, è stato assolto.

e se provi ad incularmi più volte, e più volte torni con un pugno di mosche, è accanimento.

poi lui è un coglione megalomane, ma questo è completamente un altro discorso.




Poi se tu pensi che il miglior modo per fermare il traffico di stupefacenti, sia sprecare risorse sotto casa dei personaggi pubblici che dichiarano di farne uso, è un altro problema.
E quindi di grazia è un coglione il suo avvocato che non ha vinto tutto come dici te portando alla ribalta il presunto accanimento? Anzi s'è beccato pure una condanna per quello che ha detto
quello perchè è coglione e se insulta un pubblico ufficiale, lo denunciano, mi sembra ovvio.

ma come ho gia specificato, è ininfluente col resto.




Poi sarò stronzo io, ma la notizia non mi ha fatto ridere, ci ho visto solo l'ennesimo spreco di risorse e gente che ha sbagliato mestiere. Perchè ormai Morgan coglione non mi fa ridere più, è scontato.
Guarda c'è poco da girarci attorno: è accanimento si o no? E se si perchè non ha vinto come dici te su quel versante?
in un processo per oltraggio a pubblico ufficiale?


PER ME manco è accanimento, per me è l'ennesimo esempio di poliziotti inutili che si scontrano con una persona dall'ego smisurato.

un bello scontro tra diverse idiozie.
Non sto parlando di quella denuncia. Dico che dato che dai per appurato che è accanimento perchè lui non ha fatto valere i suoi diritti in quell'ambito, mi è sembrato che fossi abbastanza convinto di cose e fatti in merito no? Oppure possiamo abbastanza sicuramente affermare che "accanimento un pezzo di cazzo" e chiudere la questione qui perchè altrimenti o c'ha legali del cazzo o c'è shtato un gombloggo
Ma, in sostanza, chi se lo incula Morgan?
ma mi leggi quando scrivo?

ho detto "può benissimo essere visto come accanimento da parte sua", io ho scritto che per me erano solo poliziotti inutili.

ma poi che c'entra col processo per oltraggio? stai facendo un minestrone. Magari non è sua intenzione fare ricorso o altro perchè ha altro da nascondere e ha paura che venga fuori. Ma in questo caso specifico non essendoci spaccio, ed essendo la terza volta che fermano uno che NON SPACCIAVA, perchè non potrebbe esserlo?




ci ha provato qualche sbirro sfigato


Nessuno, suppongo che se gliela tagliano male ci mette due nanosecondi a capire se c'hanno mischiato merda...

( )


Chuck sei te che leggi male, e sei anche abbastanza rompicoglioni sul forum cosa che ancora non riesco a spiegarmi
perchè ho ragione io






non esiste il reato di tossicodipendenza, se non c'è spaccio ed è la terza volta che ti apposti la, stai facendo MALISSIMO il tuo lavoro.


che poi tu morgan, sei ancora più demente perchè ti metti ad insultare dei poliziotti, è tutto un altro discorso
Ma guarda che non hai ragione, o meglio non l'hai totalmente come pensi te; Del motivo per il quale possano aver tenuto sott'occhio i suoi giri lo sanno lui e le forze dell'ordine,eventuali segnalazioni e cristosololosa(tm), dei precedenti arrestati non si fa menzione ne si sanno le esatte dinamiche Quindi tecnicamente stiamo parlando di aria fritta e niente più, questo volevo farti notare


processo --> assolto. Il resto non conta.

poliziotti: "gne gne gne, abbiamo fatto figura demmerda, però ci ha detto vaffanculo e ora lo inculiamo per questo"

non ho altro da aggiungere vostro onore.


secondo me c'è un concorso in idiozia in entrambe le parti, solo che lui è un tossicodipendente megalomane del cazzo che ha fatto qualche bella canzone 20 anni fa, gli altri li paghiamo noi, buttando i nostri soldi, come in qualsiasi altra operazione contro il traffico di stupefacenti. (non lo dico io, lo dicono decenni e decenni di fatti, dati e numeri.)
Colpevole.

L'udienza è tolta.

eccheccazzo
sarà che mi gira il cazzo che dopo 70 anni di proibizionismo, abbiamo solo buttato soldi e non abbiamo risolto niente. Anzi è peggiorato.

Per questo ho scritto "portogallo FTW", e divento cagacazzo quando si parla dell'argomento




Poi tu sei un musicista, quindi ti fai, dovresti essere d'accordo con morgan



Ma perchè se sei musicista ti devi fare per forza di qualcosa?