Cronaca Vera: TGCOM e Leggende Urbane che sono vere lo giuro potessi mor (Part 1)



Severo ma giusto
Che personcina a modo Morgan
«Ctrl + alt + canc» non funziona
Uomo spara al pc per «ammazzarlo»

http://www.corriere.it/tecnologia/15_aprile_23/ctrl-alt-canc-non-funziona-uomo-spara-pc-ammazzarlo-38bf7034-e998-11e4-8a77-30fcce419003.shtml?cmpid=SF020103COR

[QUOTE=odIx;18238980]«Ctrl + alt + canc» non funziona
Uomo spara al pc per «ammazzarlo»

[url]«Ctrl + alt + canc» non funzionaUomo spara al pc per «ammazzarlo» - Corriere.it

stavo per postarlo :asd:



comunque non ha tutti i torti. fan le poste sotto a casa di morgan per 3 grammi perché di andare a rompere i coglioni a chi traffica quantità significative non han la voglia/le palle. allora potevano andare a fare gli sportellisti in posta, quei miserabili.
*
Piu che altro se devi fare score e portarti a casa qualche spacciatore tipo a fine servizio fai al collega "Oh passiamo sotto casa di Morgan che qualcuno da portare dentro ce lo troviamo sicuro" profit!

Che poi lui si indigni pure perchè vuole pippare e così gli portano via la roba è roba dell'altro mondo, fossero finanzieri che tengono di mira un bar per gli scontrini pure pure, che persona piccola che è
ma poi 3 mesi per aver mandato affanculo un poliziotto?

roba che faceva prima a stuprarlo
Ma anche di più per manifesta ammancanza di cervello Cioè non so se vi è ben chiaro che questo s'è messo a sbraitare e insultare agenti perchè gli portavano via la roba e gli arrestavano i pusher di continuo cioè parliamo di paranormale e ci rifà pure il personaggio pubblico


* ma infatti


sì ma il punto è che io non voglio pagare con le mie tasse la polizia perché stazioni regolarmente sotto casa del vippettino ad aspettare che gli portino i 3 grammi di cocaina. vadano a controllare lo smazzo che c'è nei parchi pubblici, che è davvero pericoloso e degradante, quei miserabili. questo intendo.
Vabbè i motivi possono essere molteplici persino un vicino che denuncia loschi movimenti sotto casa fino al fatto che ovviamente potrebbero essere arresti motivati in quanto chi lo sa di che entità o di che giro fanno parte sti pusher (così eh, idee gettate a cazzo di cane dato) ? Il discorso piu altro verte sul fatto che in una condizione del genere come cazzo ti viene in mente a sfuriare perchè t'hanno arrestato 3 pusher? Cioè non devi starci troppo presente sul pianeta terra eh Un discorso di critica come lo fai te potrebbe essere mirato al fatto che ipotizzi che gli arresti POSSANO (possano, perchè magari che ne sai a che risultati hanno portato quegli arresti? ) essere frutto di inutile accanimento e cattivo uso delle risorse. Per lui l'incazzatura era per il fatto che gli arrestavano gli amicici spacciatori e non poteva fare il pippotto
ma lui è l'ultimo degli idioti che vive fuori dal mondo perché le droghe e la fama gli han mangiato il cervello e gli han dato la percezione dell'onnipotenza, non c'è neppure da discutere
ma è pure roba di 3 anni fa

mi stupisce pure come rimedia la droga Morgan


meanwhile in Ecuador forse decriminalizzano le droghe.


Ok, mi ha convinto, vado a caricare il sovrapposto


*

quanta verità.




non è questo il punto.


Erano la in quanto personaggio pubblico che ha fatto dichiarazioni pubbliche. Ci sono modi migliori per investire le mie tasse, che andare a rompere il cazzo a chi consuma stupefacenti.

Portogallo ftw.



Non erano pusher, infatti non sono stati arrestati per spaccio.

basta leggere l'articolo eh: "Due poliziotti in borghese intervengono per bloccare un cittadino uruguaiano 35enne, che era andato a trovare Morgan con in tasca tre grammi di cocaina, e arrestarlo con l’accusa di spaccio di stupefacenti (dalla quale verrà comunque in seguito assolto)."

Era tipo un amico che gli faceva il favore di portargliela, quello che ha passato casini è solo lui


che poi lui sia un idiota questo è ininfluente.



ma no.

ma ti pare che uno come morgan non possa prendere la macchina e trovare altri 3 grammi?

l'incazzo era proprio dovuto all'accanimento, mi sembra anche ovvio.
A parte che non sappiamo un cazzo del perchè siano stati li sotto e quindi si può dire tutto e il contrario di tutto ed accettare persino teorie complottistiche , la notizia era puramente incentrata sull'idiozia di un personaggio, non di una giusta ed equa ripartizione di risorse, eccheccazzo su chuck

Abbè in un condizione del genere ti incazzi pure per accanimento!
sei de coccio eh, te lo riscrivo:

"Due poliziotti in borghese intervengono per bloccare un cittadino uruguaiano 35enne, che era andato a trovare Morgan con in tasca tre grammi di cocaina, e arrestarlo con l’accusa di spaccio di stupefacenti (dalla quale verrà comunque in seguito assolto)."


Assolto, quindi non era un pusher.

a voja che si sanno le cose, sono passati 4 anni e c'è stato un processo, vedi te.




a me ovvio che girerebbe il cazzo se si appostassero continuamente sotto casa mia e arrestassero un mio amico che mi fa il favore di portarmi 2 grammi di fumo


in condizioni del genere ti incazzi perché hai una voglia di pippare che ti si porta via, e ti hanno tolto 3 grammi da sotto il naso
magari gliela stava portando per fargli assaggiare qualche nuova qualità


per me appostarsi sotto casa di un privato che ha fatto delle dichiarazioni pubbliche per sequestrare quantità irrisorie, è ancora più triste di essere Morgan.


Poi lui avrebbe fatto meglio a starsene zitto, quello è poco ma sicuro.