Cronaca Vera: TGCOM e Leggende Urbane che sono vere lo giuro potessi mor (Part 1)

mai parlato di bramare, non è che le devi andare ad adescare a scuola. ma se ti trovi in discoteca/bar/posto da rimorchio e ti capita la 16enne figa, non ci credo che fai "eh ma non è maggiorenne ci sono tante altre ragazze ora torno a casa e la prossima volta chiedo la patente"


Mettiamo che uno è in modalità "gancio da traino" manco da rimorchio, due domande alla tipa gliele farai... Ti mente e ti dice che ha 20 anni, poi magari ne ha solo sedici ok, non è che puoi farci granchè dato che eri in buona fede. Ma se ti dice che ha sedici anni e tu ci vai lo stesso beh per me è triste (oltre che tecnicamente illegale ) . E no non ci andrei, (e non mento per sembrare politically correct )
non è illegale, controllati la legge. boh de gustibus le 16enni di oggi rendono difficile farti sentire in colpa
ma ancora con sto illegale? ma basta dire cavolate, se fosse illegale dovrebbero arrestare il 50% dei ragazzi in 5 superiore se non di piu
la gente confonde l'età del consenso con la maggiore età


qualcuno posti La Mappa
Ma infatti ho detto che tecnicamente è illegale (perchè sì lo è, sono 2 anni e mezzo con la condizionale in caso di denuncia a meno che non siano cambiate le leggi, non è che mi debba tenere informato )

Io dico solo che mi sembra molto strano che uno di trenta e passa anni debba: andare nei locali frequentati da teen, intrattenersi con una teen, scoprire che la tipa con cui sta parlando ha sedici anni senza averlo capito dalla stupidità, ed una volta consapevole scoparsela pure in felicità, come se il proprio cazzo è un'entità incontrollabile che deve spruzzare o implode anche di fronte a un minimo di dignità No perchè nel caso sia così, si rientra nella mediocrità più becera tacciata dal "oh la fica è la fica eh e poi era pure bona..."
l'età del consenso in italia è dai 14 anni in su a meno di non essere un tutore (poliziotto, insegnante, ecc...).
ancora con sta storia che è illegale? mannaggia aoh è illegale se non consenziente (praticamente stupro con aggravante o se guardiano legale/figura con potere tipo professore etc)

comunque io ne ho 20qualcosa eh ma sinceramente date le 16enni che girano nei night che NON sono povere bimbe indifese adescate dal cattivo marpione vecchio, sinceramente un 30enne che se la porta a casa con lei consenziente e consapevole non mi pare una cosa così disgustosa. poi boh sono opinioni


Eh ma non lo sapevo che era minorenne
spero il vecchio non stia leggendo sto thread


Ma infatti io parlavo di 30+, se uno ha vent'anni voglio dire è quasi una tua coetanea, seppur in qualche anno cambino molte cose e spesso anche una maggior maturità (si spera )

Io dico solo che se devi portarti a casa una sedicenne a 30+ anni vuol dire che qualcosa che non va c'è, di cosa cazzo ci parli? Non ti mette imbarazzo conversare con una sedicenne per scopartela? Vuoi forse dire "Eh ma era matura, molto intelligente..."
ma conversare di cosa? sei in discoteca, tutti e 2 brilli, lei arrapata lui arrapato, si piacciono. deve per forza esserci la componente platonica?


Ma infatti ti dico, al di là del fatto che sulle discoteche butterei napalm a iosa (ma questa è un'altra storia ) se uno proprio è il tipo che se gli capita la sconosciuta ci va è chiaro che magari l'abbaglio lo prende e magari nemmeno glielo chiede se ha sedici anni e complice l'alcool si imbosca e via. Ma se ad esempio capitasse ad un mio amico (e la mia compagnia è pure abbastanza animalesca eh, non sono tutti quello si suol dire dei gentiluomini) la tipa può essere pure figa, ma lo si prenderebbe per il culo vita natural durante con battute tipo "il pedofilo!" "il baby sitter" e quant'altro. No per dire eh...
vabbè ma per prendere per il culo ogni scusa è buona


Quando esci è maggiorenne






Intanto lui ha chiavato
http://www.washingtonexaminer.com/gallery/articleid/2563306

dovremmo vaccinare il gabibbo
http://www.liberoquotidiano.it/news/gossip-moda/11779466/Cara--stasera-lo-facciamo-sa.html



no.

è illegale se ti denuncia dopo per stupro, ma quello anche se ne ha 87.
Lettore_3416742 21 aprile 2015 | 13:45 mitico parcheggio alla milanese , ordinato ma "inventato"


asd


http://milano.corriere.it/foto-gallery/cronaca/15_aprile_21/moto-parcheggio-selvaggio-marciapiedi-sosta-selvaggia-pedoni-mamme-1fa81044-e801-11e4-97a5-c3fccabca8f9.shtml


quelle foto sono state scattate in 6/7 posti diversi, sono 15 solo perchè ripetute/prese da diverse angolazioni.

di queste, in nessun caso il parcheggio impedisce alle persone di passare*, tranne la foto (ripetuta due volte) con la mini bianca che è completamente sopra al marciapiede.

*ovviamente, le foto sono state scattate per dare l'impressione che gli scooter occupino tutto lo spazio.

che poi, se tutta sta gente non usasse lo scooter ma l'auto, le conseguenze di parcheggi e traffico sarebbero ben peggiori.