Cronaca Vera: TGCOM e Leggende Urbane che sono vere lo giuro potessi mor (Part 1)



Cioè avresti voluto una mamma che si trombava i tuoi amici?


Che mi organizzasse degli hot party, lei avrà anche trombato con il ragazzo della figlia, ma immagino che la figlia si sia fatta cavalcare dal resto della compagnia


Quindi avresti voluto dei genitori che ti facessero cavalcare dai tuoi amichetti?
voglio fare l'amore con uno scolaretto cit
http://www.leggo.it/NEWS/ITALIA/abusi_nel_santuario_di_padre_pio_e_lusso_sfrenato_nel_convento_le_iene/notizie/1301560.shtml



io invece ho la mamma che se la sarebbero trombata tutti i miei amici





inb4 pics


non vedo pics
perché parli al passato Chuck?
perchè ormai se la sono già passata tutti



(rischio figura di merda incoming ma non ho resistito)
capisco la battuta, anche se sei al limite del report.

te possino
ah ma allora è complesso edipico, tutto chiaro adesso
ma ammazzati
Si tutto molto bello. 'Ste pics?


non ho mai capito sto problema, manco fosse che a 16 anni sei incapace di intendere e di volere, e' molto peggio approfittare di una ubriaca che non capisce NIENTE e non si regge in piedi, che una 16enne consenziente in stato di lucidita'
Si vabbè ma stiamo degenerando sul "è peggio quello che questo" andare con una di sedici anni ci può stare quando hai qualche anno di più, ma se lo fai a trent'anni con tutta la figa disponibile che c'è al mondo devi avere qualche problema (oltre a 2 anni con la condizionale gratis )
ma poi a 16 anni e' legale quindi sticazzi

se hai 30 anni e ti capita per le mani la figa 16enne io non ci credo che non ti piace/non te la vuoi scopare
lascia stare ho visto 16enni per cui mi sarei fatto torturare dall'isis, lasciamo perdere


Se devi arrivare a trent'anni con tutta la figa che c'è a dover bramare o farti capitare quella di sedici anni beh, c'è qualche cazzo di cosa che non va eh...

Capisco pure che ti possa rompere il cazzo una teen, e che magari possa essere pure una arrizzacazzi da competizione ma: il buonsenso a quel punto ti fa dire sticazzi, ce n'è talmente tanta di gnocca sopra i 18 che mo proprio le minorenni bisogna bramare