Cronaca Vera: TGCOM e Leggende Urbane che sono vere lo giuro potessi mor (Part 1)



Ma cosa c'entrano i contraccettivi, si parla di ridurre le infezioni. E comunque a meno che non ti faccia tagliuzzare da un macellaio in pensione, non vedo tanti rischi di dissanguamento... come già è stato detto negli US sono tutti circoncisi, così come nei paesi musulmani e fra gli ebrei. Al mondo forse ci sono più circoncisi che non. Aivoglia le complicazioni fosse vero quello che dici. E infatti il "giornalista" non ha fatto altro che affermare quello che sostengono proprio i dottori americani: http://www.corriere.it/salute/14_dicembre_10/circoncisione-proteggersi-malattie-trasmissione-sessuale-76f4597e-805b-11e4-bf7c-95a1b87351f5.shtml

Io sono stato circonciso proprio per fimosi, da piccolo, ed è vero che c'è una perdita di sensibilità, ma se ne guadagna enormemente in durata. E questo mi è stato confermato da tutte le fighe che voi maiali con il prepuzio incrostato di smegma rancida dalla mattina a quando non vi infilate in un bagno non siete stati in grado di far godere per via dei mille nervi che, ci scommetterei, vi fanno schizzare al solo sfiorare una vagina.

l'assenza di piacere data dal prepuzio provoca rancore, vedo

se vuoi fanno operazioni di ricostruzione
vi prego, ditemi che è un troll...


ma è vero che vi grattuggiate lo smegma sulla pasta quando non c'avete la parmigiana in casa?


prima bisogna farlo essiccare
la cattiveria


quello è per quando ci fate gli aromi all'aglio
tutto ciò è bellissimo

ti spedisco il mio smegma dato che tu non puoi produrlo, e pare pesarti molto


Circonciso here.
In quanto a presunta perdita di sensibilità NON confermo assolutamente quindi l'utente parla esclusivamente a titolo personale


Porca puttana che esplosione di rancore e di odio
C'AVETE I LCAZZO SENSIBILE E GODETE PRIMA VOI SOTTOVSvluPPATi DEMMERDA CON NON-CIRCONCSISSI!"11!!! AHAHAHHA IODURO E VI SCOPO LE DONNE MENTRE VOI MANGIATE LA VOSTRA SMEGMA!!!!!1 HAHAh POPOPOPOPOPOpoPOPopO E A DESSO RRIDACCI LA NOSTRA GIOCONDA PERCHE SIAMO NOI I CAMPIONI DEL MONDO! POPOPOPOPOPOP



ma davvero ne tieni così tanta di roba gialla e incrostata in quel campo di concentramento che chiami prepuzio, razza di laido ? Forse voi vi scambiate lo smegma come noi ci stringiamo la mano, ma davvero non sono interessato a scoprirlo, grazie.

brrrr




ma ti hanno circornciso da bambino? se sì è assolutamente impossibile che tu non abbia perso della sensbilità.



non ti agitare che poi si scopre la cappella e schizzi tutto.
Ah ma sono stato precipitoso.
È nephren che scrive.
Ora mi spiego tutto.


Lasciatelo dire. Se svarioni così su un forum, tu non stai un cazzo bene.




È impazzito del tutto
ma che cazzo è
Non ho capito, quindi il master of endurance Rocco è circonciso ?

ma lol :rotfl:

memorabilia now
Peccato non ci sia più spazio per le tag