Cronaca Vera: TGCOM e Leggende Urbane che sono vere lo giuro potessi mor (Part 1)

http://salute24.ilsole24ore.com/articles/3258-circoncisi-piu-difesi-dalle-malattie-sessuali-in-usa-sono-l80

vabbè, meglio?
la ricerca fatta in paesi africani dove l'aids è come la pizza a napoli. e l'articolo del sole24ore scritto da non si sa chi non è chissà che fonti per andare ad incoraggiare la circoncisione, nettamente di parte leggendolo, con argomenti che vanno solo dalla parte del "si". cioè quel "giornalista" con il fatto che la circoncisione aiuti a ridurre hiv in alcuni paesi africani arriva a sostenere che sarebbe da praticare in occidente.

ecco una fonte piu seria:

http://www.nhs.uk/Conditions/Circumcision/Pages/Introduction.aspx




la circoncisione al giorno d'oggi, dove sappiamo lavarci il pisello e non siamo più nel deserto, dove abbiamo contraccettivi, è inutile (se non a fini medici).

tagliare il prepuzio di un bambino che non ha nessuna voce in capitolo è da barbari.

se mi avessero levato il prepuzio da neonato, quindi levandomi migliaia di nervi sensibilissimi che danno piacere sessuale, mi girerebbero i coglioni a 1000.

oltre al fatto del piacere sessuale, al giorno d'oggi le complicazioni per la circoncisione sono più probabili di qualsiasi possibile vantaggio.
Cioè, se ti tagliano il prepuzio è un po' come non leccarsi le dita dopo aver mangiato le Fonzies e godi solo a metà?


in pratica sì


io mi dovrò far circoncidere a breve perché ho la fimosi,
anche se mi lavo benissimo ogni tanto mi acchiappo qualche batterio che mi fa impazzire.


probabilmente i batteri li prendi a causa della fimosi che impedisce una pulizia fatta bene la fimosi si risolve con la circoncisione, io parlavo di gente senza motivi medici per circoncidersi.


più che altro è risaputo che si perde anche la sensibilità alla cappella a causa dello continuo sfregamento contro l'abbigliamento intimo (nel mio caso le calze ).
Negli US quasi tutti sono circoncisi. Gia' hanno il cazzetto, poi quando scopano non godono, non mi stupisco debbano girare con dei pickup 8000 di cilindrata con il fucile a pompa sotto il sedile.

morto
è perchè si sega nei calzini


Spoiler


Ah, pensavo che lo avesse talmente lungo da tenerlo fermo infilandolo giù giù nel calzino.
anche lui




si, il senso della battuta era questo

però non nego che una volta per necessità ho dovuto sborrare in una mia calza


quanta verità




Allora per fortuna che ha detto calzino e non sciarpa


fix


Ecco, adesso ci spieghi questa 'necessità'...

sarebbe ghei perchè avrebbe il cazzo vicino alla bocca