Cronaca Vera: TGCOM e Leggende Urbane che sono vere lo giuro potessi mor (Part 1)

intanto repubblica conferma

http://www.repubblica.it/salute/medicina/2014/11/25/news/il_tribunale_bimbo_autistico_per_colpa_del_vaccino-101357013/?ref=HREC1-1
c'è scritto che il ministero non ha presentato ricorso. si saran dimenticati.
Sarebbe interessante leggere la perizia e sapere chi la ha scritta....

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Non conosco i dettagli (credo si debba aspettare le motivazioni) ma in generale mi sembra che il problema principale sia che i giudici tendono ad applicare criteri legati al diritto per decidere su temi prettamente scientifici (sono sicuro che lo sto dicendo male).

Guardate al caso Vanoni: non si puo' escludere con certezza assoluta che la cura non funziona, ergo continuate a dare acqua sporca per curare il cancro.
http://www.webnews.it/2014/11/25/sony-pictures-attacco-cracker/

Quasi inizia a farmi pena la Sony


Brace yourselves... M5s is coming



Si è vero.
Mo sto di fretta e non ho tempo di cercarvi i dati ma abbiamo avuto un calo nelle vaccinazioni di oltre il 20% negli ultimi 5 anni. GG.

Ottimo, perché non c'è proprio nulla di cui discutere.
E' falso.
semi OT
mia madre, che non è un medico ma si interessa di medicina in maniera molto amatoriale, già anni fa diceva di questa possibilità che i vaccini potessero creare problemi. però secondo lei le probabilità che questo potesse succedere erano talmente basse rispetto al rischio di non vaccinarsi che a nessuno di noi 3 fratelli ne ha mai fatta saltare una. grazie mamma
/semi OT


ma se i casi riguardano 1 su un numero altissimo credo sia anche difficile provarlo con studi o sbaglio ??

Cmq anche se io ritengo che i vaccini possano influire , sono per l' idea che dovrebbe esserci l' obbligo di vaccinare perchè più che la tutela del singolo individuo deve esserci la tutela della comunità , e anche in casi di autismo 0 rimborsi , si tratta il caso come gli altri casi di autismo e se i genitori si lamentano gli si dice chiaramente che qualcuno va sacrificato ..
dalle nostre parti molti la stan saltando perchè molto spesso quando chiedi informazioni di trattano come il peggior stronzo complottaro o te le dan proprio sbagliate.

* quando chiedi perchè ti danno l'esavalente, ti rispondono perchè è obbligatorio
* se chiedi info sul vaccino dopo alcune richieste ti fissano un appuntamento a distanza di mesi con un medico
* se dal medico chiedi statistiche informazioni sull'esavalente o altro ti ripete la stessa cosa è obbligatorio fine della discussione

indipendente da quello che credo io (non ho figli) credo l'ignoranza da una parte e dall'altra stia causando parecchi problemi e ne causerà sempre di più

Sbagli.
Gli studi epidemiologici si possono fare "tranquillamente" (e si sono fatti per questa tematica) su campioni assai ampi.

Come è umano lei. Ma in effetti tu eri quello di "non possiamo testare quel che ci pare sui malati terminali, che tanto stanno crepando lo stesso?", no?


Ma non e' cosi' che funziona. L'onere della prova e' da parte di chi formula l'ipotesi, non il contrario.
Altrimenti dico che le crostatine della Mulino Bianco causano l'autismo, e se mio figlio ha l'autismo faccio causa e chiedo milioni.



Ma statisticamente anche per il singolo individuo. Prendi la macchina del tempo, vai da uno di 100 anni fa e digli "preferisci che tuo figlio rischi la polio o l'autismo, con questa e quella probabilita'" e senti che ti risponde.


mah, a me sia il medico che la pediatra che ha compilato i moduli, che la pediatra che ha effettivamente fatto la puntura hanno spiegato tutto per filo e per segno dandomi anche degli opuscoli informativi

che poi io non abbia seguito con attenzione e/o non abbia letto gli opuscoli è un altro discorso


si ma se il campione e inferiore alla reale probabilità ... tipo se una malattia colpisce 1:5000 e il test e stato eseguito su 1000 ..
Con i casi reali dove la causa della malattia viene attributa ad altro considerando i test fatti sopra ..



e cosa devo dirti .. non sarò umano ma la penso cosi .. anche per motivi economici farei morire qualche persona in più se servisse per portare benessere alla collettività .. della serie piuttosto che spendere 100 miliardi per curare una persona , distribuirei quei soldi per far vivere meglio la classe povera ..
Gesù. Facciamo che ti rispondono gli altri.


Toh, ho ritrovato questo ma è un documento ormai vecchio http://www.iss.it/binary/publ/cont/09_29_web.pdf

E questi
Copertura regionale http://www.salute.gov.it/imgs/C_17_pagineAree_811_listaFile_itemName_17_file.pdf
E copertura per vaccino http://www.salute.gov.it/imgs/C_17_pagineAree_811_listaFile_itemName_11_file.pdf
Dove si vede bene come sia crollata nel 2012/13 la copertura per il vaccino MPR, polio ed epatite B.

Ora scappo sul serio in lab che ho il richiamo del morgellons


E' un pensiero leggermente autoritarista
Che poi ti andra' anche bene, ma e' cosi'.


Io non sono stato vaccinato per il morbillo (nel lontano 1982), perché quando i miei in ospedale han chiesto se c'erano controindicazioni, i medici stessi gli dissero "in rari casi si sviluppano allergie" al che loro han pensato (da bravi hippie ) e va bhe sticazzi, allora non lo facciamo, tanto è morbillo mica la peste.

Però non si sono mai sognati di non farmi fare i vaccini obbligatori o fortemente consigliati, ho saltato solo i "facoltativi" e a me va benissimo così

E' vero che c'è troppo stagnolame intorno ai vaccini ma secondo me non è neanche vero che riempire un bimbo di punture per ogni cosa sia l'ideale, bisogna crescere e ammalarsi, non ci vedo niente di così terribile.

Stessa cosa col malarone, qua in Italia te lo spacciano come una roba che se vai in Amazzonia senza farlo sei bello che morto, poi vai in Brasile e scopri che loro lo sconsigliano perché tanto la malaria se la devi prendere te la fai lo stesso, e in ogni caso per loro farsela è normale e dopo che ti passa sei a posto.

sta condanna io non ho le competenze per giudicarla, ovvio che è pericolosa per le reazioni isteriche che può scatenare, i vaccini servono eccome ma non è che sono sciroppini alla menta, io vedo eccessi sia da chi vuole bruciare i vaccini, ma anche da chi li difende come fossero panacea, serve una via di mezzo che faccia sì che si facciano le cose che servano, e che il resto sia da fare solo in casi di un certo tipo, io non vedo perché vaccinarsi contro malattie che tutti abbiam fatto e che non sono poi pericolose
http://www.genovatoday.it/cronaca/uccide-piccione-assolto.html


a-s-s-a-s-s-i-n-o




4 anni per una stronzata del genere?
magic italy
poi ci lamentiamo che i tribunali sono intasati