Cronaca Vera: TGCOM e Leggende Urbane che sono vere lo giuro potessi mor (Part 1)



ma in caso di pericoli come questo non usa più sparare alle gambe?
http://roma.repubblica.it/cronaca/2014/11/24/news/colpita_da_una_cipolla_lanciata_da_auto_ipotesi_folle_gioco_come_il_knock_out_game-101304014/

#ohbaby
inb4: è stato pedro ..


era nero,con il ritmo che si ritrovava nelle gambe come minimo lo avrebbe schivato
non sapevo dove metterla

Milano, giudice: "Autismo causato da vaccino, vitalizio a bambino"

http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/lombardia/milano-giudice-autismo-causato-da-vaccino-vitalizio-a-bambino-_2081170201402a.shtml

preparatevi al ritorno al medioevo. ma un giudice del tribunale del lavoro che studi ha conseguito per potersi esprimere su un simile campo?


In America i bambini sono pericolosissimi:

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/11/25/oklahoma-bimbo-di-3-anni-trova-una-pistola-spara-e-uccide-la-madre_78bea4c5-d02f-4d0c-af3c-b8359e7771fa.html

ggiudice



Nutro la flebile speranza che essendo tgcom sia una stronzata.


l'ho cercata perché l'ho sentita nel notiziario delle 08.30 in radio, dubito fortemente possa essere una boiata


Il Mississipi d'Europa


Ma è vero questo dato?

Il crollo delle vaccinazioni - Difatti intanto il diffuso allarmismo ha provocato negli ultimi tre anni un crollo del numero dei bambini vaccinati: ogni anno, mediamente, 5mila genitori in più decidono, nonostante l'obbligo, di non far vaccinare i propri bambini.


In Italia non so, ho visto una statistica degli USA dove ad esempio ora tantissima gente non vaccina piu' contro il morbillo (uno dei virus piu' infettivi al mondo).
Infatti c'e' stata un'esplosione di casi negli ultimi 5 anni. Ma li' se non altro puoi dire "cazzi loro", uno dei pochi vantaggi di un sistema sanitario dove tu non aiuti il prossimo.
cmq non è l'unico caso

https://www.google.it/?gws_rd=ssl#q=giudice+vaccino+condanna
non sto a discutere se vero o falso...
però mi lascia sempre interdetto leggere queste cose, soprattutto per il fatto che ho fatto l'esavalente a mia figlia mercoledì scorso
ma infatti non credo sia falso, da quel poco che so è raro che il vaccino faccia male ma può succedere, o no?


E' il 1998 quando la rivista Lancet pubblica una ricerca a firma del medico britannico Andrew Wakefield, lo studio condotto su 12 bambini mette in relazione il vaccino contro morbillo -parotide e rosolia(MPR) e malattie infiammatorie croniche intestinali che sono a loro volta legate alla sindrome di Kanner, altro nome per indicare l’autismo. Alla conferenza stampa di presentazione del lavoro Wakefield, chiede la sospensione dell’utilizzo del vaccino trivalente, le dichiarazioni del medico inglese non fanno altro che scatenare una campagna mediatica, che in poco tempo si diffonde in tutto il mondo, al centro della quale ci sono le cause farmaceutiche accusate di nascondere gli effetti collaterali del vaccino trivalente. Dopo la pubblicazione dell'articolo, i tassi di vaccinazione MMR diminuiscono drasticamente con un aumento dei casi di morbillo che in alcuni casi possono portare anche alla morte. Da quel momento molti studi scientifici verificano le teorie di Wakefield, senza trovarvi fondamento. L’incidenza della sindrome autistica è la stessa tra i bambini vaccinati e quelli non vaccinati. Nel 2003 l’Organizzazione Mondiale della Sanità dichiara che non ci sono prove per suggerire che il vaccino trivalente è responsabile dell’autismo. Le perplessità della comunità scientifica trovano conferma nel 2004, quando uno stretto collaboratore di Wakefield lo accusa di corruzione, le dichiarazione del ricercatore portano alla scoperta che dietro al lavoro su Lancet c’è un gabinetto d’avvocati che aveva pagato Wakefield per modificare i dati delle proprie ricerche e fornire prove dell’associazione tra autismo e vaccinazione allo scopo di fare causa alla ditta produttrice del vaccino.

questa la parte saliente

e l'articolo completo http://www.scienzainrete.it/contenuto/articolo/vaccini-e-autismo-tribunale-trova-legame-che-non-ce


se volessimo applicare una buona dose di complottismo, potremmo affermare che magari possa esistere una correlazione tra vaccino ed autismo, e che possano aver voluto insabbiare tutto perché è più socialmente dannoso un morbillo infettivo che un autismo "ogni tanto", potrebbe avere anche un senso.


Come e' appena stato postato, esiste un solo studio che porta a risultati positivi di correlazione, su un campione infimo.

Ma appunto anche se fosse vero, anche se fosse che in un caso su 10k il bambino ti diventa autistico, scemo, di Forza Nuova o quant'altro, non si avvicina neanche minimamente al numero di morti che si avrebbero se non ci fosse una vaccinazione di massa della popolazione.


son sempre brutti discorsi, perché anche un autismo causato "ogni tanto" è un dramma atomico. anche se è una cosa in cui non credo, più che altro per il profilo delle persone che perpetuano sta storia. gggentisti, complottisti, sottosviluppati in genere che condividono su facebook.


Non e' una questione di "crederci". Non ci sono studi che lo provano (solo uno, sempre sbugiardato da studi successivi). La fede non e' richiesta.

E in ogni caso, e' brutto dirlo, ma preferisco di gran lunga un bambino autistico ogni qualche decina di migliaia piuttosto che la quantita' enorme di morti che si aveva prima delle vaccinazioni di massa.

Pensa anche solo a quanti bambini nati scemi perche' la madre si era beccata la rosolia.
Soluzione finale sarebbe far pagare una bella cifretta per le cura delle malattie evitabili con i vaccini, se questi non sono stati somministrati

Peccato non si possa fare