Cronaca Vera: TGCOM e Leggende Urbane che sono vere lo giuro potessi mor (Part 1)

che pirla dai

vai col darwin
ma non è possibile
ecco questa è una nomination per i darwin awards


"Anche io ho ricevuto una chiamata di questo numero 3462237*** e ho chiamata il numero dal mio linea fissa. un uomo che suonava come aveva più di 50 anni ha risposto al telefono. Lui ha fatto qualche stupido scusa che aveva prestato il telefono cellulare ad una ragazza e lei deve aver trasmesso i messaggi di errore a me invece di lui. lui ha chiesto scusa per l'errore, ma lo so che lui e un bugiardo. ma ciò che si vuole fare con questo tipo di messaggi e chiamate?. Hanno inviato messaggi al cellulare di mio marito dicendo che ha fatto l'amore al mittente del messaggio 3 volte sulla spiaggia e altre cose disgustoso. Vorrei segnalare il numero di Vodafone, ma si può sapere chi è il titolare del numero è ? Anche qualcuno ha idea di che cosa sperano di ottenere da questo? Grazie"

ma come cazzo scrive


e magari questo aveva il coraggio di chiamare terronie uno di sassari
A proposito c'è un tizio che continua a chiamarmi con un numero non privato,quando appare la chiamata c'è una freccina in parte al numero chiamante,penso sia una deviazione di chiamata...rispondo e la vodafone mi dice "il cliente che ha cercato di mettersi in contatto con lei non è disponibile" o qualcosa del genere
Pensavo che l'amministrazione condominiale gli avesse tolto il settimanale, dal titolo dell'articolo


pure io, sarebbe stato più logico

E' una chiamata con addebbito, e richiude prima che tu risponda..
vi giuro che ho letto "pazzo gli toglie panorama e muore "


Ha anche rotto la minchia però...una volta mi ha pure chiamato alle 2 di notte.

E la freccina che appare sul nokia quando mi chiama?Mai successo con altri addebiti.


PS:Non ho mai pensato di chiamarlo e dirgli che ha rotto la minchia anche perchè son sempre stato convinto fosse un entità irraggiungibile come dio o il megadirettore fantozzi.
Anche io avevo capito il settimanale
Cmq tra questo darwin award, e i numeri di telefono (porcaputtana ) mi sento un po' più intelligente

sempre gli addebiti
TRUZZI VS EMO

http://www.ansa.it/site/notizie/regioni/lazio/news/2009-09-11_111417937.html

Su web organizzano vendetta dopo aggressione amico, fermati
A Roma adolescenti fermati da carabinieri prima di rappresaglia
(ANSA)- ROMA, 11 SET -I carabinieri hanno fermato molti giovani che si erano dati appuntamento via internet a Roma per un regolamento di conti in Piazza del Popolo. Volevano affrontarsi dopo l'aggressione a un ragazzino da parte di alcuni coetanei 'perche' si vestiva in modo strano'. Ma i giovani-alcuni con coltelli e tirapugni e appartenenti a due distinti gruppi 'truzzi' ed 'emo'- sono stati bloccati e denunciati da decine di carabinieri che hanno evitato lo scontro, avendo scoperto le loro intenzioni su un blog.



http://www.repubblica.it/2006/08/gallerie/gente/fuga-scatolone/1.html link giusto
...è il max
finalmente l'RFC 1149 con una piccola modifica è diventato realtà


http://www.repubblica.it/2009/05/sezioni/tecnologia/banda-larga/sudafrica-piccione/sudafrica-piccione.html
azz sentito ieri e dimenticato di linkare