Cronaca Vera: TGCOM e Leggende Urbane che sono vere lo giuro potessi mor (Part 1)

Austria, peto in pubblico: multato
Polizia:"Era pericolo per la sicurezza"

Un giovane austriaco è stato multato dalla polizia per aver "messo in pericolo la sicurezza pubblica" per una flatulenza scappata durante una festa della birra che si svolgeva in un tendone. E' accaduto nello Stato austriaco della Stiria. Al protagonista della vicenda, un 20enne, è stata inflitta una multa di 50 euro per aver infranto la legge regionale, ha riferito la tv pubblica Orf, citando il testo del verbale.

Ad accorgersi del gesto, oltre a numerosi presenti scoppiati in una fragorosa risata, è stato un agente, che evidentemente meno divertito ha interpretato in modo rigido l'articolo 2 della legge sulla sicurezza dello Stato.

Un avvocato di Graz ha spiegato che l'articolo 2 punisce l'oltraggio alle autorità. Il 20enne ha subito pagato la multa.


ovvviamente fonte: TGCOM
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo459663.shtml
yahahuaahuahuhuahuaihuaaa

muahahahahahahahaasdascgvgdffg

mi deve essere succsso qualcosa durante la notte non ricordavo di averlo così


TOGLI IL CELLULARE DELLA MIA FAMIGLIA O T'AMMAZZOOAOAOAOOOO!!!
http://www.kronic.it/artGet.aspx?cID=37775
non ci credo ma come è possibile che esistano persone del genere


No ma la gente non ce la fa più







ma sono scemi
robe da matti


ma cosa stà cercando di dire?




il commento subito sotto



no ma sto morendo dal ridere

se mi multassero ogni volta che scorreggio sarei sotto i ponti


E' da memorabilia tutto ciò!!!!Bisogna portare quest'uomo qui...chissa quante e quali mail private gli sono arrivate!!!!!
e cmq il mio cell è un numero primo


l'idea che qualcuno ignora il significato di "numero primo" mi mette i brividi.

il mio non e' primo

quasi quasi lo cambio


facilmente sgamabile


mi è capitato diverse volte quel sito


PALAZZO GLI TOGLIE PANORAMA, PREPARA ATTENTATO E MUORE

TRIESTE - Quattro bombole di gas liquefatto per far crollare il palazzo in costruzione che toglie il panorama alla villetta in cui abita, ma nell'esplosione l'edificio resiste e lui perde la vita: è morto così, oggi, a Trieste, Antonio Castriota, di 60 anni.
Lo scoppio è avvenuto poco dopo mezzogiorno nell'immediata periferia della città, in via delle Linfe, nel popoloso quartiere di San Giovanni. Castriota, fattorino in pensione del quotidiano Il Piccolo, ha approfittato della pausa pranzo degli operai del cantiere per portare quattro bombole di gas nelle autorimesse del palazzo di sei piani che la ditta Nuova Edile snc sta costruendo proprio a pochi metri dalla sua villetta. Ha aperto le bombole e saturato i locali. Subito dopo c'é stata l'esplosione che doveva far crollare il palazzo e che, invece, in circostanze finora oscure, l'ha ucciso.

ahahah