Cronaca Vera: TGCOM e Leggende Urbane che sono vere lo giuro potessi mor (Part 1)



piu che altro crolla tetto " di legno " della chiesa dei falegnami


Si appunto
Eccallà, The Twilight Zone!

Un programmatore ha leccato un buco di culo per salvare le criptovalute
http://www.ansa.it/lombardia/notizie/2018/09/01/donna-accoltella-passanti-un-morto_fb265517-0a39-466c-92c0-0d71256e6b96.html



Al di là della tragedia etc., tanto da imparare per i poliziotti americani


lancio non autorizzato di velocipede, disorientamento coatto, violenza di gruppo con l'aggravante della violenza di genere e sequestro di persona, qualche anno di galera non glie lo leva nessuno
Le ha tirato addosso una bici

Spero con tanto di “Chitammuorttt” annesso Sembra una scena di Don Matteo
Ritrovata nave fantasma: avvistata l’ultima volta nel 2009



https://www.notizie.it/ritrovata-nave-fantasma-avvistata-ultima-volta-nel-2009/
ma fantasma de che rotfl



wow che paura
Uccisa dalla polizia Vanessa Marquez, ex star di E.R.



La situazione è precipitata quando l'attrice, spiega la polizia, ha estratto un'arma. "Ha tirato fuori una pistola, l'ha puntata contro di noi e abbiamo sparato", raccontano precisando di aver capito soltanto dopo che l'arma era ad aria compressa.


e se avessero risposto col taser?



Se un malato di mente estrae quella che a tutti gli effetti è una rivoltella e ti minaccia, prendi e lo crepi.

Ci sono migliaia di casi di abuso di forza specie negli States ma questo caso è giustificatissimo.
Ma poi questi sparano sempre per uccidere?
ma sparare alle gambe tipo?


*



Perchè se tu hai una pistola (vera e funzionante) in mano e ti sparano alle gambe potresti rispondere al fuoco, ed è anche il motivo per cui ti scaricano letteralmente il caricatore addossso, in modo da ucciderti senza darti la possibilità di reagire.

edit: TLDR - se ti sparano è per uccidere, non per intimidire


Non avrebbero potuto tirarle addosso una bicicletta?


ma io un pochino i poliziotti americani li capisco, al netto degli esaltati, vivi letteralmente nel "far west", chi estrae per primo e spara sopravvive

il problema degli stati uniti è che girano troppe armi, il poliziotto idrofobo che spare appena pensa anche solo di intuire puzza di polvere da sparo è una conseguenza

lo dimostrano praticamente tutti gli altri stati dove i poliziotti sono armati ma si sognano di sparare tipo 1 volte su mille e non 1 volta su 10


A me la cosa che più fa bollire il sangue nelle vene è quando entrano nelle case sparando ai cani chiusi in gabbia solo perchè di grossa taglia oppure perchè abbaiavano e quindi erano una "minacia imminente" per loro

luridi sbirri di merda
io fossi in te editerei
beh le regole di ingaggio negli usa con un sospettato armato credo che siano a favore della difesa personale del poliziotto, per quello sparano.
Però se gli spari il taser lo immobilizzi del tutto quindi non può spararti nemmeno quando cade a terra.
Forse c'è una problematica di distanza col taser, non so a quanto stavano dalla tizia quando le hanno sparato, magari c'era una strada di mezzo e loro stavano dietro l'auto.


Mah guarda, in italia per fortuna mai sentite ste cose, ma riguardo al fatto della polizia americana che spara a cani CHIUSI in gabbia e disabili affetti da autismo perchè "non obbedivano" agli ordini allora per me sono e resteranno dei luridi sbirri di merda.

Ovviamente non faccio di tutta l'erba un fascio e sono fermamente convinto che gli esaltati dal grilletto facile siano una minoranza.
Ci penso io Frag!