Cronaca Vera: TGCOM e Leggende Urbane che sono vere lo giuro potessi mor (Part 1)

Narraci o gnr le altezze della tecnica della manualità dell'estro e della conoscenza messa su tela dall'artista e maestro Barnett Newman. Gli anni accademici, gli studi, le notti insonni, i viaggi intorno al mondo per apprendere le sacre conoscenze dell'espressionismo astratto! (riga bianca su sfondo blu)
Duchamp mi è sempre stato sul cazzo proprio per questo motivo.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

:asd:





ora,tralasciando la mia opinione personale sul fatto che per me il 90% della roba chiamata "arte moderna" è pura merda in quanto si chiama arte interpretando le intenzioni dell'artista invece dell'oggettiva qualità come nelle opere classiche, mi spiegate perché se uno mette un "opera" come un buco non c'è la minima protezione da una caduta accidentale?
A tal proposito suggerisco la visione del film "The Square" (2017)
Edit: .


LA MOSTRA SUL VUOTO! NON POTETE KAPIRE!!11

Bei ricordi


se lo dici tu...
Scusami thief, ho confuso il film, The Square non l'ho ancora visto, sono appena andato a controllare, perché mi era venuto il dubbio

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Vabbè, può darsi che quando lo guarderai rimarrai della stessa opinione e ricalcheremo lo stesso ritmo dei post qui sopra sul cos'è un'opera d'arte





Ma fatti i compiti a casa, cosa vuoi da me.

Ogni volta che si parla di arte salta fuori il cesso di Duchamp, la merda di Manzoni e le tele di Fontana che sono le tre opere di cui si parla nel libro di Arte delle medie.
Ci sono decine di migliaia di opere controverse ma “Eheh, ha messo la merda in scatola, che paxxo”.
Ed il livello mentale rimane li, alla terza media.

La base dell’arte concettuale si basa proprio sulla separazione del valore di manodopera da quello socioculturale.
Se vai ad una mostra di Klein e l’unica cosa che ti viene in mente è “Sarà mica arte questa, ha preso del blu e ci ha coperto della roba” beh, che ti devo dire, l’istruzione pubblica ha fallito.

“Ahhh la foto più costosa al mondo è fatta in Photoshop!! Meglio i bitcoin!!!1!!” Cosa volete che vi risponda a questo grande livello di discussione?

Un bel quadretto delle lavandaie sul Ticino per arredare il salotto e via.


Te lo hai mai visto il piano inferiore del museo attraverso un buco nel pavimento?

No? Ecco lui te lo fa vedere.


Al piano inferiore c'è altra porcheria del genere

http://www.mtv.it/video/y5axke/Il-Testimone-5x01-Arte-Contemporanea
Not available in my region
sta discussione straciclica ogni volta fa abbassare il QI di ngi di 10 punti. Piantatela che fate una figura migliore.
http://milano.repubblica.it/cronaca/2018/08/20/news/furto_12_libri_milano_leopardi-204516444/

Milano, tenta di rubare 12 libri alla Feltrinelli: di cognome fa Leopardi

pretty accurate
Il fatto che abbia provato a rubare libri fa rinascere la speranza


Cadere nel buco fa parte dell'opera!
https://www.romatoday.it/sport/lazio-volantino-no-donne-curva-nord.html

Lazio, il volantino anti-donne in Curva Nord
Lazio, è polemica per il volantino "no" donne degli ultras. "La Nord è luogo sacro"
Nel foglio si legge che per gli ultras biancocelesti "la Nord rappresenta un luogo sacro" e che "lo stadio non è un'alternativa alla spensierata e romantica giornata a Villa Borghese"

Chissa Freud cosa ne direbbe di un gruppo di omaccioni che si esaltano guardando altri maschi e non vogliono donne.