Cronaca Vera: TGCOM e Leggende Urbane che sono vere lo giuro potessi mor (Part 1)



Probabilmente aveva goduto di quello indicato da Mbiu, a cui ora potrà dire ciaone e starsene a soggiornare in galera.
Per altro, essendo il fatto pure molto grave e avvenuto a brevissima distanza, si piglierà un po' tutto quello che chiederà l'accusa.
Quindi ora ce lo teniamo nelle patrie galere? Rimandarlo nel suo paese immagino sia una cosa fascista e razzista (di cui siamo in allarme rosso, ricordiamolo) oppure è infattibile... perchè?


Perchè la giustizia utilizza la prigione come mezzo punitivo/rieducativo e non rimandare a casa la gente?

Cioè, sarebbe bello eh, vado in un paese a caso, aggredisco un autista e come punizione mi rimandano in Italia. Cosa potrebbe mai esserci di strano.

O forse stai dicendo che è una cosa che riguarda solo gli africani? Perchè questo in effetti è ovvio razzismo.


Capisco. Quindi non è una cosa automatica.


se sei in paese a caso e non sei un legale cittadino e sei lì irregolarmente mi pare normalissimo, africano o italiano che tu sia.


Che tu venga espulso dopo aver scontato la pena si, che tu venga espulso al posto di scontare la pena come diceva lui direi proprio di no.
Oh ditemi se funziona cosi' che ho un certo numero di colleghi stranieri da eliminare prima di essere espulso in Italia




Devi diventare un niggah prima


Cosi' ho anche 35 euro al giorno!11!!!


E quindi non ci bastano i nostri da rieducare, ci prendiamo anche gli stranieri con permessi di soggiorno, che dopo la prima infrazione in carcere non ci finiscono e reiterano, evidentemente funziona così la rieducazione...

Bene, avanti così direi.
Ah perche' invece la politica del "fai il cazzo che ti pare, al massimo se uccidi tre bambini, un gattino e suor germana vieni espulso" porterebbe tutti gli stranieri a rigare dritto


Forse il ritorno nei loro TERRIBILI paesi dai quali fuggono causa malattie, carestie, varie ed eventuali potrebbe funzionare da deterrente?
O forse, visto che bei soggettini sono quelli che delinquono in Italia i loro paesi d'origine sono ben felici di essersene liberati? Tanto ci pensa il sistema carcerario italiano a rieducarli, no?
Anche solo per non farli gravare sul sistema carcerario italiano, ma posso capire che per i tuoi standard rimandare al loro paese questi soggetti poco raccomandabili possa essere un'idea fascista, razzista e un po' anche nazista
dovresti fare degli accordi con i vari paesi per mandarli nelle loro carceri ed assicurarti che la pena sia quanto più simile a quanto previsto in italia, altrimenti la cosa non avrebbe senso.

non dico che sia impossibile ma è cmq moooolto difficile.


Ma guarda, fosse per me e fosse fattibile manderei in esilio pure gli italiani colpevoli di crimini violenti, altro che pulizia etnica, quindi proprio non hai capito niente di me

Comunque come spiegato subito sotto, non e' che sia impossibile fare quello che dici, e' che o lo fai bene (ed e' estremamente difficile) o diventa sostanzialmente inutile.
Che importanza ha se il padre di Daisy Osakue nel 2002 era stato arrestato?

https://www.giornalettismo.com/archives/2670850/padre-daisy-osakue-2002



ebbravo ricuttaro
Edit: la "giornalista" del Giornale... ma lasciamo stare...

Edito perchè sul topic politico c'è qualcosa di più aggiornato.
Florida Man Who Chased Shoppers With an Alligator Doesn’t Know Where He Got the Alligator


poteva succedere ovunque...




Ma se gli diamo Napoli in cambio di Miami dite che accettano?