Cronaca Vera: TGCOM e Leggende Urbane che sono vere lo giuro potessi mor (Part 1)

Beh , esaminando un attimo la situazione , 40 due figli prossima al divorzio

Potrebbe anche essere una forma di esaurimento , il cervello gli è andato al pascolo per tutelarsi dallo stress

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Non voglio riaccendere la polemica, ma saresti stato così indulgente anche a sessi invertiti?
No , sono onesto

Perché i "danni" che provoca un maschio alla psiche femminile sono diversi

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Le stronzate che si dicono per autoassolversi.


Mamma mia che schifo.
W le undicenni


Assolversi da cosa?


BAM!



ac

Questo è un discorso totalmente diverso. Mica dico che chi intrattiene relazioni romantiche coi propri studenti vada premiato, anzi. Ma una cosa è l'eventuale licenziamento, un'altra cosa è il presunto problema mentale, e ancora un'altra cosa è il profilo penale. E, giusto per intenderci, non è che avere un argomento condivisibile sul primo punto porta acqua anche al mulino del secondo e del terzo, così, ad abundantiam. L'opportunità del licenziamento attiene a un'eventuale inidoneità a insegnare che rileva sotto il profilo negoziale, il che evidentemente non implica necessariamente profili penali, o problemi di testa.



Ma su quale fatto?
Sul fatto di farseli/e
Peccato che il fatto non sia factum
Visto che il topic l'avete chiuso, metto qua questo articolo che colleziona un po' di critiche alla language proficiency di Koko: https://www.bbc.com/news/world-us-canada-44576449
Comunque *
French priest suspended after video of him slapping baby goes viral

"It was something between a caress and a little slap," he said. "I was trying to calm him down, I didn't really know what to do."

Questi sono gli stessi pagliacci che pretendono di insegnare alla gente come mandare avanti una famiglia


related:

Duterte blasts Bible creation story: 'Who is this stupid God?



Sei mad perchè non sei stato tu la causa della chiusura come quello sugli incels?

Sono mad?
scusa avevo dimenticato /s


https://m.ilmessaggero.it/primopiano/cronaca/multe_rom_truffa_auto_intestate_anziano-3814421.html

Poraccio






È successo non generalizziamo
Ma che cazzo Frag




Poetry