Cronaca Vera: TGCOM e Leggende Urbane che sono vere lo giuro potessi mor (Part 1)


Quindi un tredicenne non è in grado di formare un consenso valido? No, secondo una presunzione giuridica. Forse il concetto di consenso dovrebbero spiegarlo un po' a te
non ho parole. mi si stringe il cuore a pensare ai vostri figli.


Stai ancora rosicando che la societa' nella quale vivi considera chi e' attratto dalle 13enni un malato, e che la legge lo considera uno stupratore se porta avanti queste pulsioni?
Here we go again.

Ma io non risico, e poi chi considera un malato chi? Non farmi andare a ripescare la questione della polemica intorno all'inserimento dell'ebefilia nel DSM-V. Quindi, con tutti i loro limiti, manco gli psichiatri sono d'accordo con te
I bigotti lo considerano un malato, e a me stanno sul cazzo i bigotti. Non è che risico: è una continua battaglia contro la morale precritica.
E la questione dell'omosessualità avrebbe dovuto insegnarti qualcosa, ma evidentemente non lo ha fatto. Non vi libererete mai. Comunque mi ejecto, ch'è un thread di puttanate, non di filosofia.

dove sei stato tutto questo tempo



Non c'entra un cazzo di niente.
Ovvio che il consenso e' un cost... wait, no, mica ci casco di nuovo a parlare con l'utente che e' tra i troll piu' sputtanati di questo forum, ciaone


Quindi si, stai rosicando. Ok!


Beh, se pensi che sia un argomento importante, fai campagna politica, protesta, fai valere le tue idee, e vedrai che se tu sostieni il vero vero nel marketplace of ideas vincerai, cosi' come stanno facendo i gay.

Oppure no, perche' sono idee abominevoli che nessuno pensa sia sensato portare avanti, per motivazioni che sono ovvie a tutti quelli che non sentono il bisogno di difendere quelle necessita' perche' spinti dalle proprie pulsioni.


C'entra eccome e stai glissando sull'argomento, si vede che lo fai in malafede.

Pjem torna a spaccare gli atomi, un lavoro che sicuramente ti riesce meglio
Amici ma che è sta twilight zone adesso?


ma che stronzata mi tocca leggere. Sei lo stesso che diceva che i matrimoni tra bianchi e neri erano un abominio.

Mi ejecto


lol detto da uno che ha detto stronzate una dietro l'altra, paragonando i gay ai pedofili perche' non ci arriva.


La differenza che la gente come te che vorrebbe farsi le dodicenni fa schifo a tutti.

possiamo disquisire all’infinito su cosa sia perversione e cosa no. sta di fatto che è comunque un reato. ti si può bagnare la passera per un tredicenne, ma non te lo devi scopare. a un certo punto un limite va fissato, altrimenti a sto punto prendiamoci a pistolettate, chi sono io per giudicare uno che vuole ammazzare i propri simili?



Dove ho scritto che vorrei farmi le 12, ho scritto che la legge andrebbe riformata

Comprensione del testo zero? Visto che non sei nuovo a queste uscite - dato che mi hai gia bollato di razzismo in precedenza - non mi stupisce


beh ma e' ovvio che nel caso specifico l'insegnate e' una... persona speciale, sotto cento punti di vista diversi.


lol ormai sto trolling cosi' ha zero effetto, riprova
Ma quale trolling, é che nella tua testa ti sei auto posto in un piedistallo dal quale pretendi di sparare le tue perle di saccenza. Il troll sei tu. E sei fascista.

Be', non è la mia battaglia personale. Io ho rapporti sessuali più che soddisfacenti con le ventenni
Poi io le mie battaglie non le combatto con la politica, ma con la scholarship Ovviamente da qui a scrivere un paper sulla normalità dell'ebefilia ce ne passa, anche perché il mio campo in senso stretto non è la filosofia etica/politica/giuridica. Però combatto comunque la stessa battaglia.