Cronaca Vera: TGCOM e Leggende Urbane che sono vere lo giuro potessi mor (Part 1)



beh, una categoria di utenti della strada viene discriminata ( nonostante il bollo lo paghi, eh) perche' non si vogliono spendere i soldi per farli circolare, se non e' un provvedimento contra personam questo...
Son stato due anni fa in un agriturismo sotto il gran Sasso

Avevamo ancora le strade danneggiare dal terremoto del 2009



Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

sai qualcosa che non sappiamo?
l’articolo (e tre) dice che di soldi non ne hanno, non che non ne vogliono spendere.

io la moto l’ho avuta per anni, piuttosto che una strada pericolosa (cito la Cannobina, te che sei della zona magari la conosci) avrei preferito una strada chiusa alle moto.



wtf


con tanto di tentativo di tirare sotto il poliziotto


ma la canobina non e' messa cosi' male, anzi

parlo di almeno 10 anni fa. spero l’abbiano sistemata nel frattempo. io l’ho fatta con un Guzzi 1000SPII dell’81 :v è stata dura, visto che era una stufa con le ruote :asd:



hanno rifatto l'ultimo pezzo, quello vicino al valico, il resto e' stretto e tortuoso, ma il manto non e' messo cosi' male.
Erano una merda anche prima. L'unico anello decente era sagittario, Pescasseroli e risalire, ma era un delirio di romani fenomeni di stocazzo in piega a caso e contromano, che oltre a quello e Terminillo non sanno dove sfogarsi

Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk
Festa del papà e della mamma: in un nido cancellate le due ricorrenze su richiesta di una coppia omosessuale.

http://roma.repubblica.it/cronaca/2018/04/28/news/ardeatino_via_la_festa_della_mamma_e_del_papa_discrimina_i_gay_-195051273/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P6-S1.8-T1

mi sembra una notizia assurda, ricamata e rimaneggiata per calcolo politico o clickbait, ma se così non fosse:

quali sono le ragioni logiche per chiedere la cancellazione di due feste?
I due papà (o le due mamme) non potevano andare alla festa del papà (o della mamma), senza imbruttirsi in quella maniera?
Sembra che le persone abbiano necessità di cagare il cazzo al prossimo su tutti i temi che minimamente danno anche solo un leggero fastidio.

Voglio dire, nonostante tutti i casini che abbiamo, anche sulla festa di mamma e papà è necessario rompere i coglioni???

Boh surreale. Ma rappresenta un po' anche il nostro sistema politico. Le minoranze che mettono sempre in scacco la maggioranza (che nemmeno esiste) e che quindi non ci si trova mai d'accordo su niente. Ognuno guarda solo le proprie necessità.

Bel paese del cazzo.
Dannate minoranze che cagano il cazzo!

Scusa ma che fastidio ti dà se la festa si chiama festa della famiglia e non festa di mamma e papà?

Evito di commentare sulla condanna quasi metafisica al concetto di minoranza va

ma fare festa del papà, della mamma E della famiglia no eh?



Non mi da nessun fastidio. Mi dà invece fastidio che a priori qualcuno (una coppia su quante? N?) definisca la festa della mamma e del papà DISCRIMINATORIE. Quando invece come ha suggerito l'utente sopra bastava partecipare all'una e/o all'altra.

Siccome è discriminatorio per me allora devo farlo proibire per tutti gli altri? No davvero. Anche perchè a questo punto si abolisce tutto.

Per il resto hai ragione, perdonami, ho esagerato sul concetto di minoranza.
Le due festività incriminate includono già il concetto di famiglia, imposizioni cosi perentorie portano solo a scontro e divisioni dimostrando nuovamente che le identity politics producono spesso incrinature nel quadro delle istituzioni
Mi trovo d’accordo con la coppia omosessuale. Dio, Patria e Famiglia suona decisamente meglio che Dio, Patria e Mamma e Papà


eh ma al momento la festa della famiglia è stata presa e prenotata dai neocatecumeni quindi stocazzo
Festa della mamma, festa del papà... Soppravvissute a 2 guerre mondiali e milioni di orfani per più di cent'anni.

Arriva una coppia di omosessuali e...



Chi vi parla è un convinto sostenitore dei diritti degli omosessuali (matrimonio, adozione, ...), ma quanto sanno essere rompicoglioni certe persone...
c'è di peggio.

http://iwf.org/news/2803518/Study:-Describing-Breastfeeding-as-%E2%80%98Natural%E2%80%99-Is-Unethical-Because-It-Reinforces-Gender-Roleshttp://iwf.org/news/2803518/Study:-Describing-Breastfeeding-as-%E2%80%98Natural%E2%80%99-Is-Unethical-Because-It-Reinforces-Gender-Roles




*

disclaimer: di solito questi casi vengono riportati volutamente male e finisce che si scopre qualche giorno dopo che le cose non sono andate esattamente come riportato. il mio asterisco implica un "qualora i fatti siano confermati"



ma wtf