Crociera col pupo

Tra 10 giorni io, mia moglie e il pupo di 4 mesi partiamo con MSC per una crociera nel Mediterraneo. La nave è la bellissima (a quanto pare) World Europa, cabina esterna con balcone :sisi:

La Crociera non è mai stata il nostro ideale di vacanza, ma con il pupo piccolo vogliamo provare questa esperienza considerando che abitando in Liguria siamo molto comodi per gli imbarchi.

Esperienze? Tips & Tricks relativi alla crociera? Mi immagino un fiume di gente e code infinite dappertutto, spero non sia così :asdsad:

inb4 romagna vs crociera :asd:

cmq e’ una delle cose che sto valutando pure io per unire vacanza col pupo e portarmi dietro mia madre quindi buco

dio me ne scampi :asd:

Move to global warming :ahsisi:

giubbotto di salvataggio per il pupo tipo questo:

e razzi di segnalazione :asd:
Mai stato in crociera ma secondo me non avrete problemi avranno spazi apposta per il pupo e pure una piscinetta piccola dove pucciarlo.

Primo scalo: Cesenatico :sisi:

e se rompe il cazzo potete buttarla in mare e per gg non se ne accorgerà nessuno :sisi:

(pure la suocera)

mai stato su una quindi mi chiedo, da quello che so delle persone che ci sono stati: le navi da crociera sono più tagliate per famiglie con marmocchi a seguito o per vecchi che pensano che un “po’ di aria di mare” gli farà bene.

Boh praticamente entri sulla barca lo lanci dentro il coso delle palline colorate e a fine vacanza fingi di dimenticartelo e tanti saluti.

Profit

P.s: per la suocera so che sei tirchio per osmosi di sicuro ma se allunghi un 5 euri a qualche lavoratore stagionale che prenderà 5 euro al mese sulla nave riesci a levarti pure la suocera dalle palle.

1 Like

e per le coppie scambiste

https://www.google.com/search?q=ananas+swinger+cruise&rlz=1C5GCEM_enIT1016IT1016&oq=ananas+swinger+cruise&aqs=chrome..69i57.6149j0j7&sourceid=chrome&ie=UTF-8

Che poi da quello che mi hanno raccontato chi c’è stato (sopratutto gente anziana) ci sono alle volte ritmi assurdi. Uscite mattutine tipo alle 4 per visitare i posti, poi rientro entro tot perché la nave deve salpare.

però sappi che sei sei fortunato il comandante una sera cenerà al tuo tavolo :sisi:

e se sei ancora più fortunato, come i cari vecchi allenatori di tennis nei villagig estivi, ti farà l’onore di chiaverti la moglie :sisi:

è un duro lavoro ma qualcuno dovrà farlo :dunno:

che culo :sisi:

il pupo è troppo piccolo per cacciarlo nelle pallotte :asd:

oh ma non c’è proprio nessuno che c’è stato qui?? :vface:

Altro che asciugatrici :sisi:

2 Likes

Le crociere le metto proprio sotto i resort con tutto incluso pieno di bambini che urlano e ti sputano nel piatto

Uhmmm no le Crociere dovrebbero avere le sbarre antimoccioso apposta. Cioè se veramente non funziona che appena entri gli consegni tutto quello che ha meno di 12 anni e lo riprendi (forse) quando vai via non capisco il senso del servizio.
Cioe pago per stare in un posto chiuso in mezzo al mare con PURE i mocciosi tra le palle? Ma che cazzo devono pagare loro me.

1 Like

Cazzo è diventato NGI, il forum delle mammine pancine?

Sti cazzo di bambini di merda sono in ogni topic.

1 Like

E qua sorge spontanea la domanda: ma le navi da crociera avranno le asciugatrici?

come non darti torto :asd: