[Crociata]Abolizione dei Bimbiminkia da FB


mi sento male


Ma Dio Cristo soffoco
Io abolirei feisbuk.
Altrochè peetsa .


*

Basta poco che ce vo?
facebook è la merda.


inglourious basterds!
cazzo cosa mi sono perso


ho sboccato


A dire il vero un tempo era un buon mezzo per sentire persone magari lontane, sopratutto quando MSN era già impossibile da usare.

Da quando è diventato conoscenza pubblica è diventato "merda" davvero.

Avevo chiuso il vecchio account 1 anno fa...ne ho aperto uno quest'anno per via del lavoro, dell'università (tenere contatti senza spendere in cellulare, visto che MSN lo riempiono di puttanate di smile)...

E' utile.

Ma quando ci si mettono i bimbiminchia...vorrei un FB dove la grammatica (in questo caso l'italiano) sia obbligatoria per regolamento e netiquette.


*


se ti prendo ti masturbo

ma che cazzo vuol dire


quello che ti stupra a ritmo minimale è fusion da piccolo


ma è Patrick con la maglietta di spongebob

voglio diventare suo amico






ecco perchè...


notare i piercing fatti con paint
Tuh! vabè ormai siamo all'uso delle lettere a caso
Sto sbavando


oddio


tristezza totale



Nah, il principale (ok, non unico) motivo per cui facebook ha avuto la maggior esplosione proprio in italia è per non abbiamo social network alternativi come lì hanno in germania (lokalisten), spagna e altri paesi.

ok abbiamo siti come badoo e company, ma hanno comunque una finalità diversa dal farti rimanere in contatto con i tuoi amici. poi il fatto che in italia fb venga utilizzato come strumento per conoscere nuova gente è solo perchè siamo una manica di idioti...





(mi ritiro a lurkare :shy
figa sembrano usciti da un campo di concentramento, se erano alle medie/superiori con me con un ceffone ne buttavo giu' 5
ho le lacrime

Se ti prendo ti bastono!!!