[Crociata]Abolizione dei Bimbiminkia da FB



Cosa c'entra?
bannate .b44l. mi stanno sanguinando gli occhi


mavaffanculo


steso...anzi no, knocked out
Ma che cazzo è sta roba?
dal 501 e si lamentano dei bimbiminchia di FB. ma lol.


praticamente tutto, a dire la verità...

se pensi bene al fatto che siamo il paese europeo con la maggiore esplosione di facebook, e se vedi cosa passa in tv e la gioventù italiana ci metti poco a fare 2+2



Vabbè ma netlog è un colpo basso


Scusa ma...io ho mai postato sul 501?
Non perchè sarà la n°esima volta che te lo dico.
Io ancora aspiro al giorno in cui Studio Aperto parlerà di Firefox.

Comunque il problema è sempre lì: social network pubblicizzato in tv---> tutti si registrano. Dipendiamo sempre dalla tv.
Ora, parlando seriamente per 2 picosecondi, le nuove generazioni fanno sempre più schifo. Se continua così il "futuro" probabilmente sarà una merda indicibile...




sai, mica la capisco questa tua crociata contro la 501 che tra le tante cose è una sezione abbastanza in declino e certamente non vulcanica come un paio di anni fa. Senza contare che difficilmente i biNbi uscivano da li . e anche ora non mi sembra che ci sia questa proliferazione di biNbetti che infestano agorà.
Il topic su ff di 2 giorni fa è stato fatto per il lulz ma da 2 utenti
MOAR

anticaps
Con questo continuo citare il 501 in argomenti che non c'entrano una benamata minchia hai letteralmente rotto il cazzo a tutto il forum.

Ricordiamocelo al prossimo topic su FF.


Ok
/


riz, te lo dico sinceramente.

cagasti la minchia, fai festa o d'ora in poi "501" diventerà "un giorno di ban a riz"
cazzo mi viene da vomitare


no anche perchè poi vai a leggere riz su ff, vedi il topic di sporttttttttt, e dici "wat?"
nella realtà sti tipi sono anche peggio.....conosco 1 di 18 anni che oltre a scrivere come uno spastico la sua giornata tipo è :

scuola (forse se non la salta)
amici del trans de filippi
palestra
estetista (lampade e CIGLIAAAAAAAAAAAAAAAAA)

Cmq colpa dei genitori che li mantengo a soldoni e gli comprano tutto....




OMG!!!