Critica sociole di Mister Sondaggione (o come si fa chiamare ora)

Dunque MS comincia a farsi vedere sul forum a partire da novembre 1999 (se non erro) e comincia a mandare intere paginate piene di eeek o comincia il suo ban ma comincia anche la sua lotta a farci vedere il suo pensiero filosofico.
Infatti LUI opera una azione non violenta non volgore, lo bannano ancora ed ancora, i suoi post si riducono a un solo eeek o supereeek.
Allora ho capito!! LUi e' la metafora vivente della nostra societa' infatti come ho gia' spiegato; piu' aumentano le possibilita' di comunicazione piu' diminuisce la comunicazione stessa.
QUesto puo' sembrare un controsenso ma non e' cosi', ve ne porgo alcuni esempi:
la televisione ha aumentato la comunicazione di massa e l'ha resa piu' veloce ma ha diminuito quella interpersonale
anche internet sta facendo la stessa cosa
inoltre come potete vedere anche il forum sta diventando un luogo di incomunicabilita', gente che si insulta, gente ch posta su agora' faccende relative al loro clan (riducendo cosi' autamaticamente la loro visibilita)
Voi cosa ne pensate?
Mister Sondaggione secondo me ha fatto centro, volontariamente o involontariamente
mister sondaggione e' una critica reale al codicismo intrinseco al linguaggio... l'espediente degli emotive... geniale...
oppure ha la tastiera rotta e può scrivere solo quelle cagate???

compriamogliene una!!!
Mister Sondaggione è un mito....impresso a fuoco nei nostri cuori
concordo con Amuru!!!!
Bye!!!
errore: Mister sondiaggione all'inizio parlava!!!!
faceva le sfide ai sondaggi con me! per questo che è "nato"!

I troppi ban gli hanno dato alla testa e quindi ha perso l'uso della parola!
o forse la perdita dei sondaggi lo hanno menomato? boh!
questo ce lo deve dire lui o il suo "creatore"!

azz e' vero cmq mi farebbe piacere se mi addasse in icq 54605715
oppure un semplice dissociato...
Io l'ho sempre detto ...
Mister Sondaggione è troppo avanti ...
ma quante seghe mentali vi fate??
Yuri mi definisci dissociato please?
Mister Sondiaggione rimane il mito....
Non potrà mai morire, anche perche oltre a toglierle le lettere, le puo' anche aumentare....
E' IMMORTALE!!
up
up se non posta più nessuno lo lascio cader nel limbo dei post dimenticati
rulez!


------------------
scusate ma mi potete linkare dei post di mister sondaggione , non ne ho mai visto uno, vorrei vedere che cosa faceva di cosi divertente.
thx ciao

solo e semplicemente questo: