Cristo ....come mai solo stamattina

A parte tutti i discorsi che si sono fatti sull'organizzazzione e sullo jatter (in zeneize brigantaggio) di ngi io mi chiedo per chè solo stamattina ho saputo che giocavamo con i BB e non COi drag..............Sono CoOlBoBo.it.....ora le tattiche quando le preparo .......marco me le prepari tu .............
come solo stamattina? ;P. La sfida con i Drag l'abbiamo giocata ieri sera alle 21 e 30 e dopo circa mezz'ora dalla fine della partita c'era già il report e il risultato...prima nin zi poteva sapere mica eheh
Ciauz
.........io ho la pagina salvata del calendario prima che giocasserro bb drag .......e questo dice : gio 13 ore 21.30.............spiegazioni plz
spiego i...inizialmente dovevamo giocre giovedi'....poi(spero che per una volta la mia memoria non faccia cilecca ;P) i Drag hanno parlato con Noi e con Marco o con Balto non so dicendoche giovedi' avevano qualche problemuccio e quindi e' stata spostata a venerdi'(con mia somma gioia visto che pure me giovedi' avevo impegni ;P)...poi...anche noi la tattica per la prossima sfida la "possiamo" preparare da oggi nel senso che sicuramente visto che cmq tra un match e l'altro intercorrono 2 gg non si ha il tempo fisico di preparare per bene 2 mappe diverse, in più (presumibilmente anzi "probabilisticamente" gh ;P) la nostra home map non sarebbe cambiata .
Spero di essere stato esaurito amm esauriente
Ciauz
Night tu sei un patetico gayesaurito e basta
:ghgh:


minchia paskè cum si psant, pegg' du chiumm

trad. porca miseria pasquale sei pesante peggio del piombo!

.....che voi mi abbiate risposto......ma secondo me come da due sett a sta parte c'è stato un disservizio.se la partita è stata spostata si doveva scrivere sul sito............. della ngi cup.........di conseguenza il problema non è vostro ma di NGI.........ovviamente io avevo già preparato tattiche sia per cobble sia per prodigy ma non avrei scommesso un cents sulla vittoria dei Compattissimi B*B contro i più quotati Drag..........Grazie per l'ulteriore disservizio...... menomale che abbiamo già preso il server su Games Net dopo tutti i soldi regalati a ngi:
1,5 anni di server
3 team iscritti=60*3=180 € e se vinciamo per culo perchè ci sono clan più forti la serie c bekkiamo 120 € in credits.........BUAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH BASTA ME FATE MORI......... LA MICROSOFT DELL' E-SPORTS ITALIANO
Sono Nightmare dal pc di Kevin...ma onestamente (semrpe se ricordo bene) il cambio di giorno è stato deciso subito dopo la sfida con i SMR (martedi' sera) e mi pare(pero' non mi ricordo assolutamente con certezza) che avessero aggiornato anche il calendario sul sito ... pero' nn mi ricordo .... esprimo una mia personalissima opinione sul torneo...onestamente pecche ce ne sono state pero' e' anche il "primo" torneo organizzato in questo modo e credo sia normale ma comunque penso che non siano state così "gravi" .... però è un giudizio personalissimo ... l'unica cosa che posso dire ... è che mi sono sempre "divertitissimo" a giocare le varie sfide e mi ha fatto piacerissimo partecipare ... inizialmente ero scettico...ma ora ho cambiato idea
Ciauz




La rivelazione della CUP

Cmq i Drag sono davvero un ottimo gruppo e leali e' stato un onore giocare contro d loro
minkia raga ora per il prossimo anno propongo alla Snai di quotare i match di NGI CUP uhauhauhahu

secondo me se avessi scommesso su di noi che fossimo arrivati in semifinale sarei ricco........ricchissimo asd


cazzo che ideonaaaaaa

sembri scemo

alcune volte ti svegli


gia' SEMBRO scemo...IO

uhauhahu
Bobo, secondo me sei iscritto ad una coppa su marte. Tra una dormita ed un'altra hai sognato delle cose, e sei venuto a scriverle sul forum LOLOL

1) Di quale disservizio stai parlando?
2) Se pensavi che passavano i Drag e invece sono passati i BB che colpa ne ho io? Anzi hai ragione e' colpa mia... scusa per l'errore: dichiaro eliminati i BB perche' essendo che i cool team hanno preparato la mappa dei drag, devono passare i drag anche se hanno perso... mi spiace BB ma i coolteam hanno pagato 180,00 quindi non posso fare questi sgarri... E' ufficiale, i BB li mando a casa, passano i Drag.

3) Se qualche cool.team ha letto le procedure di richiesta di rinvio delle sfide, dovrebbe anche sapere che se per qualche motivo ritenete di avere difficolta' di giocare in una determinata data, rivolgendovi a me possiamo spostare l'incontro mettendolo in una data compatibile sia agli avversari che agli admin. Se non hai ancora guardato sul sito come contattarmi te lo scrivo qui: icq 57969381, mirc: #ngileague cell: 347 311 8544

Ciaoz
Comunque in anni di tornei non mi era mai capitata una protesta piu bella di questa E' da guinnes dei primati LOLOLOL... vorrei dare un premio a bobo... ora mi informo cosa puo' mettere a disposizione NGI.Shop Per la protesta piu cool della mia storia di League Admin


n°1 = prima di scrivere pensa MINIMO 20 volte a ciò che stai per digitare... nel tuo caso io ci penserei anche 50 volte visto che per quello che ho potuto leggere hai scritto solo s***** senza senso

n°2 = NO MA CHE CULO SEI PASSATO A GN !!!!.... + merda nn potevi trovare (fuck alfabit... )

n°3 = quanti anni hai scusa ? voglio capire se questo acuto ragionamento deriva da una mente di un bambino o da quella di un 30enne sul rinco andante...

ps, sei troppo un & + , fai 1 provino a zelig
bobo..
go buy brain

cmq 6 un bel
No spino, io considero questa protesta, un pezzo di raro valore, fa parte del nostro patrimonio italiano. E non scherzo. Magari le proteste fossero tutte cosi', almeno non mi farei mai il fegato marcio

Da oggi bobo e' il mio idolo... Ho gia stampato i tuoi post e li ho appesi in camera. Per me sei un grande
Avete presente una donna che va a fare shopping e torna a casa, si mette il vestito nuovo e poi si accorge che credeva di aver comprato le scarpe con il tacchi neri invece sono marroni e va in escandescenza perchè non si abbinano più con il maglioncino di lana.

Più o meno è la stessa cosa! LOL
Anzi... propongo di inserire bobo nella giustizia sportiva per tutelare tutti quei clan che sono costretti ad incontrare nei play-off coloro che hanno onestamente vinto e passato il turno... e' una vergogna che cio' possa accadere... in piu e' un disservizio della madonna... cazzo ti rendi conto? dover incontrare un clan che ha vinto contro ogni pronostico? Marx aggiungi un posto a tavola nella GS per bobo... voglio che ci sia Giustizia, non che ogni volta facciamo queste mafiate... ho una reputazione da difendere quindi diamoci una vegliata cazzo!